Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Nina Zilli: a novembre parte il tour nei teatri

Un anno intenso il 2012 per Nina Zilli.
Dopo la partecipazione al festival di Sanremo con ‘Per sempre‘, il brano tratto dall’album ‘L’amore è femmina’, il programma tv con Giorgio Panariello, l’Eurofestival, primavera ed estate sempre in tour, da novembre Nina torna con il suo show nei teatri.

Nuovi concerti – con la produzione di Massimo Levantini per Live Nation – per incantare il pubblico con sua voce profonda e presenza scenica inconfondibile. Pop e Soul suonati da una band di musicisti sopraffini: Riccardo Gibertini alla tromba, Gianluca Pelosi al basso, Antonio Vezzano alla chitarra, Marco Zaghi al sax, Nicola Roccamo alla batteria e Angelo Cattoni alle tastiere.
Nina, eclettica e intensa, canterà le canzoni dell’‘Amore è Femmina’, ma in scaletta non mancheranno i suoi successi come ’50 mila’ – il brano scelto da Ozpetek per il film Mine vaganti – e cover della black music.

Il tour partirà il 5 novembre da Milano – Teatro degli Arcimboldi, poi l’8 arriverà a Trento, presso l’Auditorium S.Chiara, il 15 a Chiasso, Teatro Comunale, il 16 a Torino, Teatro Colosseo , il 19 a Bologna, Arena del Sole, il 24 a Roma, Auditorium Parco della Musica ed il 30 a Montecatini – Teatro Verdi.
A dicembre il 10 Bergamo al Teatro Doninzetti e il 16 di nuovo Milano al Blue Note.

Il concerto al Blue Note sarà un appuntamento unico, dedicato ai più appassionati che avranno l’occasione di assistere ad un’esibizione esclusiva, che come una festa tra amici, chiuderà questo lungo anno.
Il biglietto per il Blue Note sarà in vendita abbinato al biglietto per lo spettacolo al Teatro degli Arcimboldi. Saranno disponibili solo 250 biglietti di primo settore al prezzo di 57 €. Ogni biglietto sarà valido sia per l’ingresso agli Arcimboldi il 5 novembre che per il 16 dicembre al Blue Note.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.