Il fascino di Nina Zilli al Teatro San Domenico di Crema

Ieri sera, Nina Zilli ha dato il via al suo Frasi & Fumo Tour con la Data Zero al Teatro San Domenico di Crema.

Ieri sera (sabato 18.04.15) la talentuosa e frizzante Nina Zilli ha calcato il palco del bellissimo Teatro San Domenico di Crema dando il via con questa data 0 alla nuova la nuova tournée teatrale (produzione Massimo Levantini per Live Nation) che nel corso della primavera toccherà i palchi dei più importanti teatri italiani.

Ad accoglierla in Teatro un foltissimo pubblico che è sicuramente rimasto deliziato dalla sua particolare voce e dalla sua verve e raffinatezza indiscusse. Uno stile ibrido capace di agevolmente da soul al blues, dal pop-rock al reggae, Nina Zilli ha presentato sia le canzoni del nuovo disco sia i suoi successi più amati, brani in cui si incontrano gli amori e i riferimenti musicali dell’artista: dal soul targato Atlantic e Motown, al blues, al jazz, fino all’incanto di Nina Simone e di Etta James.
Con la sua partecipazione in qualità di giudice ad Italia’s Got Talent e dopo il successo alla 65esima edizione del Festival di Sanremo con il brano Sola, primo singolo estratto dal nuovo disco Frasi & Fumo pubblicato il 12 febbraio per Universal Music, Nina Zilli torna nella sua veste live, quella che più la appassiona e le è congeniale come lei stessa ammette:

“Sono una cantante, amo ogni posto dove si possa cantare! Che sia un teatro o un club, con quell’energia sudata e fumosa, con la ‘caldazza’ e l’umanità che ti avvolge a ogni nota”.

 

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE