Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Il fascino di Nina Zilli al Teatro San Domenico di Crema

Ieri sera (sabato 18.04.15) la talentuosa e frizzante Nina Zilli ha calcato il palco del bellissimo Teatro San Domenico di Crema dando il via con questa data 0 alla nuova la nuova tournée teatrale (produzione Massimo Levantini per Live Nation) che nel corso della primavera toccherà i palchi dei più importanti teatri italiani.

Ad accoglierla in Teatro un foltissimo pubblico che è sicuramente rimasto deliziato dalla sua particolare voce e dalla sua verve e raffinatezza indiscusse. Uno stile ibrido capace di agevolmente da soul al blues, dal pop-rock al reggae, Nina Zilli ha presentato sia le canzoni del nuovo disco sia i suoi successi più amati, brani in cui si incontrano gli amori e i riferimenti musicali dell’artista: dal soul targato Atlantic e Motown, al blues, al jazz, fino all’incanto di Nina Simone e di Etta James.
Con la sua partecipazione in qualità di giudice ad Italia’s Got Talent e dopo il successo alla 65esima edizione del Festival di Sanremo con il brano Sola, primo singolo estratto dal nuovo disco Frasi & Fumo pubblicato il 12 febbraio per Universal Music, Nina Zilli torna nella sua veste live, quella che più la appassiona e le è congeniale come lei stessa ammette:

“Sono una cantante, amo ogni posto dove si possa cantare! Che sia un teatro o un club, con quell’energia sudata e fumosa, con la ‘caldazza’ e l’umanità che ti avvolge a ogni nota”.

Queste le prossime date in calendario:
28 aprile Trento (Auditorium Santa Chiara)
4 maggio Milano (Teatro Dal Verme)
7 maggio Torino (Teatro Colosseo)
9 maggio Roma (Auditorium Parco della Musica)

Ringraziamo Roberta Ruffoni del Teatro San Domenico di Crema e Live Nation per il graditissimo invito
Ma ora vi lasciamo ad una selezione foto della serata a cura di Stefanino Benni.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.