Nina Zilli dal vivo a Cracovia, ospite di Casa Azzurri!

Tra poco meno di un paio di ore ci sarà il fischio d’inizio della prima partita degli Europei di Calcio, che per questa edizione si svolgeranno tra Polonia ed Ucraina. L’Italia scenderà in campo domenica, contro i detentori del titolo, la Spagna.
Radio Italia, Partner Ufficiale della F.I.G.C., anche quest’anno sarà al fianco della nostra Nazionale lungo la strada di Euro 2012, essendo l’unica emittente a trasmettere in esclusiva dall’interno di Casa Azzurri, quartier generale della delegazione italiana.
Durante tutta la durata degli Europei, il network si occuperà delle dirette radio, ma anche di intrattenimento e concerti.

E dal sito ufficiale di Nina Zilli, apprendiamo che la giovane cantante sarà presente a Cracovia il prossimo 15 Giugno e si esibirà in un esclusivo concerto live ospite di Casa Azzurri.

Ma oltre a Nina, a dare sostegno alla nostra Nazionale, sempre grazie a Radio Italia, altri artisti si esibiranno a Cracovia: Umberto Tozzi, Dolcenera ed Edoardo Bennato, che si esibiranno rispettivamente l’11,  il 19 e il 24/25 giugno in esclusivi concerti live trasmessi in diretta su Radio Italia dalle 22:00.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.