Nina Zilli live a Roma per MTV e Tim Young

Prosegue con la tappa di Roma l’appuntamento con MTV Live Session@TIM, l’iniziativa realizzata da Tim Young e MTV Italia, che porta i grandi nomi della musica italiana a esibirsi in concerti esclusivi nei punti vendita TIM. Protagonista della terza live session sarà Nina Zilli, che si esibirà il 27 ottobre nel negozio TIM di Piazza Colonna (angolo via del Corso, 353) dalle ore 20. Ad applaudirla saranno i vincitori dei 62 pass messi in palio dal contest Music Live. Gli ultimi 10 pass andranno ai fan che dalle 17:00 alle 19:30 del 27 ottobre si recheranno nel negozio TIM per tentare la fortuna con speciali gratta e vinci. Ricordiamo che il giorno stesso dell’evento saranno messi in palio ulteriori 10 pass direttamente nella location del concerto.

Quello di Nina Zilli è il terzo dei quattro eventi legati a Music Live, il contest online e on the ground organizzato da Tim Young e MTV, che dopo Milano, Napoli e Roma porterà la grande musica anche in un negozio TIM di Bologna.

La talentuosa cantante italiana, protagonista del live del 27 ottobre a Roma, il 5 novembre aprirà il suo primo tour teatrale a Milano presso il teatro degli Arcimboldi. Le altre date saranno l’8 novembre Trento Auditorium S.Chiara, il 15 Chiasso Teatro Comunale, il 16 Torino Teatro Colosseo , il 19 Bologna Arena del Sole, il 24 Roma Auditorium Parco della Musica, il 30 Montecatini – Teatro Verdi. A dicembre il 10 il tour sarà al teatro Doninzetti di Bergamo e si concluderà con uno speciale appuntamento al Blue Note di Milano il 16 dicembre.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.