Nina Zilli nell’appuntamento speciale del Blue Note di Milano

Una deliziosa serata swing ieri sera al Blue Note di Milano dove Nina Zilli e la sua band hanno registrato il pienone con due spettacoli, uno alle 21.00 (sold out) ed uno alle 23.00.

Quest’anno ho avuto il piacere di poterla incontrare fotograficamente alla data 0 presso il Teatro San Domenico di Crema e ora al primo dei due show di ieri. Nina Zilli è sicuramente una tra le più promettenti giovani artiste del panorama musicale italiano e il gradimento del pubblico ai suoi spettacoli ne è una piacevole prova.

I due live di ieri sera al Blue Note sono stati un appuntamento davvero unico e dedicato ai fan più appassionati, che hanno appunto avuto la possibilità di assistere ad un’esibizione esclusiva, che chiude così un anno incredibile e denso di successi per la bella e brava Nina.
Ieri sera, un po’ per la musica, un po’ per la particolare location, sembrava di vivere in uno storico Club di altri tempi in cui echeggiavano bellissime armonie swing e jazz; rimango sempre più convinto che il sound di Nina Zilli e le relative sezioni ritmiche accompagnerebbero di buon grado un bel film dei lontani anni 20 – 30.
Organizzazione Evento a cura di Live Nation, che ringraziamo per il graditissimo invito.
Ma ora, insieme alla scaletta del primo spettacolo, gustiamoci attraverso le foto qualche suo momento musicale e buona visione.

Immagini e Testo per gentile concessione di Stefanino Benni

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.