Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Nina Zilli rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest 2012

L’abbiamo apprezzata sul palco dello scorso Festival di Sanremo, con la sua ‘Per Sempre’, ed ora ancora di più con il nuovo singolo dedicato all’universo femminile ‘L’Amore è Femmina’, in rotazione radiofonica nazionale.
Nina Zilli sarà la rappresentante della musica italiana al prossimo Eurovision Song Contest, e si esibirà domani, giovedì 24 Maggio in diretta da Baku, capitale dell’Azerbaijan, in occasione della seconda serata di semifinali.
Ma Nina è già ammessa di diritto alla  finale del 26 Maggio, come rappresentante del nostro Paese, insieme a Germania, Francia, Spagna, Gran Bretagna e all’Azerbaijan, padrone di casa dell’evento (l’evento andrà in onda in diretta su Rai2 a partire dalle 21.00).
Le altre nazioni in gara saranno Romania, Moldavia, Islanda, Ungheria, Danimarca, Albania, Cipro, Grecia, Russia ed Irlanda.

Il bookmaker inglese Stanleybet sta raccogliendo i pronostici sui vincitori ed, a sorpresa, la nostra Nina è quotata a 8.0, puntando tranquillamente alla vittoria, anche se la favorita risulterebbe essere la cantante svedere Loreen che per l’occasione proporrà la sua canzone ‘Euphoria‘, che ha scalato le vette delle classifiche scandinave. Vedremo se ‘L’Amore è Femmina’ riuscirà a sbancare, intanto tutta Italia fa il tifo per Nina!

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.