Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Niñas Mal: dal 16 Luglio tornano le cattive ragazze di MTV!

Un atteso ritorno durante l’estate: dal 16 luglio alle 19.20, ogni giorno dal lunedì al venerdì su MTV (canale 8 del DTT) appuntamento con due episodi di ‘Niñas Mal’, la serie prodotta da MTV Latin America e Sony Picture Television che tratta della vita degli adolescenti e delle loro lotte quotidiane con la famiglia, l’amore e le amicizie.
Ambientata in Colombia con cast latino americano, ‘Niñas Mal’ è la prima telenovela targata Mtv, che mixa l’estetica e le caratteristiche tipiche del racconto seriale, rinnovando e reinventando il genere grazie alle protagoniste, tre adolescenti dure, cattive e ribelli condannate a trascorrere alcuni mesi in un collegio.

‘Niñas Mal’ racconta la storia di Nina (Jessica San Juan), Greta (Carmen Aub) e Adela (Isabel Burr), giovani appartenenti all’alta società che cercano in tutti i modi di uscire dagli schemi prestabiliti dai loro genitori e dal loro status sociale. A causa del loro carattere ribelle, le ragazze saranno spedite in un collegio per imparare le buone maniere ma riusciranno – unendo le forze – a ribaltare la situazione a vantaggio dei propri interessi.

La cantante pop messicana Belinda, che nel 2008 ha collaborato anche con i nostrani Finley, ha firmato la colonna sonora della telenovela con il brano ‘Lolita’: protagoniste del videoclip le star di Niñas Mal, che – come da copione – distruggono ogni cosa e scatenano il caos attorno a loro.

Se le brave ragazze vanno in paradiso… che fine fanno quelle cattive???

Appuntamento con ‘Niñas Mal’ dal 16 luglio, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 19.20 su MTV Italia!!

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.