Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Nine Inch Nails al lavoro su del nuovo materiale

E’ tempo di produrre nuova musica per i Nine Inch Nails, capitanati dal loro instancabile frontman Trent Reznor.
Intervistato da Rolling Stone, infatti, il leader della band ha confermato che la band è al lavoro su del nuovo materiale. Oltre a questa piccola “chicca“, Reznor ha anche discusso sulla possibilità che il gruppo possa suonare nuovamente dal vivo insieme, dopo il tour celebrativo del 2009 per il 20esimo anniversario della nascita della band:

“Si, se funziona, è una possibilità. Non so esattamente cosa sta per succedere, solo quali sono le possibilità. Ma restate connessi, vedremo cosa succederà”.

La prossima settimana Reznor assieme alla moglie, Mariqueen Maandig ed il compositore Atticus Ross pubblicheranno l’EP ‘An Omen‘ sotto il nome di How To Destroy Angels. Reznor ha promesso che produrrà con questo suo side project un intero album entro il prossimo anno.
Come saprete, durante gli ultimi anni, Reznor si è occupato delle soundtrack di film come ‘ The Girl With The Dragon Tattoo‘ e al vincitore del premio Oscar, ‘The Social Network‘.

Lo scorso anno aveva dichiarato che i Nine Inch Nailsnon sono morti in nessun modo, ma tutti i progetti ed i tour sono stati messi in stand by per un piccolo periodo di tempo“.  Ed ora, pare che l’attesa sia finita.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.