Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Nine Inch Nails: il nuovo album sarà ‘Hesitation Marks’, ma intanto ascoltatevi ‘Came Back Haunted’

Come vi avevamo anticipato ieri, i Nine Inch Nails hanno presentato oggi, in anteprima radiofonica mondiale, il nuovo singolo ‘Came Back Haunted’, ma – a sorpresa – hanno rivelato anche il titolo del nuovo album, ‘Hesitation Marks‘.

La news arriva direttamente dall’account Twitter della band, che conferma anche la data di uscita del disco: il 3 Settembre 2013.
‘Came Back Down’ è stato presentato sulla radio statunitense KROQ, ma già questa mattina è stato reso disponibile in rete (per ascoltarlo andate a fondo articolo).
Lisa Worden, la direttrice artistica della radio, ha così definito il pezzo:

“Penso sia in linea con i primi due album. Ha un grande beat, non fa certo parte del materiale sperimentale che Trent ha composto negli ultimi cinque anni. Suonerà davvero egregiamente, sia per i nuovi che per i vecchi fans della band. E’ semplicemente cool”.

Riguardo al successore di ‘The Slip‘ del 2008, Trent Reznor ha specificato che ci ha lavorato per tutto lo scorso anno, insieme ad Alan Moulder ed Atticus Ross. L’album, sempre a detta del frontman, suona “davvero grandioso“.
Intanto la band si prepara al nuovo tour, al quale non sarà presente il chitarrista Eric Avery, che ha preferito rinunciare all’impegno, dopo che ha passato tutto lo scorso anno in tour con i Garbage. Al suo posto arriverà Robin Finck, già nella band in passato.

In Italia l’occasione per vederli dal vivo sarà solamente una:

28 agosto MILANO, Mediolanumforum

Apertura porte: ore 18.00
Inizio concerti: ore 20.00

Prezzo dei biglietti:
Parterre: €40,00 + diritti di prevendita
Primo anello numerato: €45,00 + diritti di prevendita

Ma ora, vi lasciamo a ‘Came Back Haunted‘:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.