Ninja Assassin, film stasera in tv su Italia 1: trama

Ninja Assassin è il film in onda film stasera in tv su Italia 1 in seconda serata. Si tratta della pellicola diretta da James McTeigue e prodotta dai fratelli Wachowski e Joel Silver. Tra gli interpreti troviamo Rain, Naomie Harris, Ben Miles, Rick Yune, Randall Duk Kim. Di seguito ecco la trama e il trailer.

Ninja Assassin, film stasera in tv su Italia 1: trama

Raizo è un ragazzo che da piccolo viene adottato da Ozunu, il capo di un clan di combattenti. Viene addestrato alle tecniche di uccisione fin dalla tenere età ed impara che niente è più importante della vita nel clan. Il giovane si innamora di una ragazza del clan di nome Kiriko. Ma la ragazza decide di abbandonare il clan e per questo viene giustiziata da un altro compagno di combattimento Takeshi. Raizo dopo la atroce perdita della sua amata non ha più pace e quando, dopo la sua prima missione ufficiale, gli viene ordinato di giustiziare un’altra discepola, decide di tradire il clan e di fuggire via e sparire per sempre.

Passano gli anni e una agente dell’Europol di nome Mika Coretti indaga su una serie di omicidi che sembrano tutti correlati al Clan Ozunu. L’agente Mika, per conto del proprio capo Ryan Maslow, esamina dei file secretati riguardanti il clan scoprendo così casi gravi di corruzione nelle più alte sfere governative. Per fermare l’indagine un gruppo di ninja viene inviato per uccidere Mika, ma Raizo interviene per salvarla. Maslow, informato dei fatti da Mika, fa arrestare Raizo e lo imprigiona in un bunker come esca. I ninja del clan Ozunu prendono infatti dopo poche ore d’assalto il luogo ed uccidono quasi tutti i presenti tranne Raizo e Mika che riescono a fuggire. Ma Raizo viene catturato dai ninja e portato alla base segreta del clan sulle montagne.

L’Europol riesce a individuare dove si trova la base segreta del clan seguendo i segnali di un trasmettitore che Mika aveva nascosto addosso a Raizo. Il luogo viene preso d’assalto dalle forze speciali mentre Raizo uccide il capo del clan nel combattimento finale. Ora che ha vendicato Kiriko, Raizo può finalmente ricominciare una nuova vita, anche se il dolore per la perdita del suo giovane amore non lo abbandonerà mai.

Ninja Assassin, film stasera in tv su Italia 1: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=mg3VVDnKYQc

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore