No Doubt al lavoro sul nuovo album, posticipano il tour

Deve essere davvero un periodo molto creativo per i No Doubt, dato che le ultime news che ci arrivano dalla formazione capitanata dalla biondissima Gwen Stefani riportano che la band ha deciso di rinviare i piani per il nuovo tour per mettersi al lavoro sul successore di ‘Push And Shove’.

In uno status, pubblicato sulla pagina ufficiale della band si legge:

“Mentre stavamo viaggiando per il mondo, per la promozione di ‘Push And Shove’, Gwen ha menzionato il fatto che si sentiva molto ispirata per produrre nuova musica. In Dicembre, durante gli show nella nostra città natale (ndr Los Angeles), abbiamo discusso riguardo all’idea di tornare in studio nel 2013. Così a gennaio lo abbiamo fatto e la nuova musica ha iniziato ad uscire come un fiume in piena, con una facilità inaspettata. Dopo aver passato gli ultimi 3 anni per registrare il nostro ultimo album, questo nuovo capitolo è così eccitante”.

La band ha poi proseguito:

“Abbiamo deciso di seguire la nostra musa per il tempo a venire e di focalizzarci sulla nuova musica, senza fermarci. Così abbiamo deciso di posticipare tutti i nostri piani per il prossimo tour, così da poter creare qualcosa di davvero speciale ed ispirato. Il nostro fine, come band, è di poter condividere la nostra musica con voi, il più presto possibile, sia live che attraverso i dischi”.

L’ultimo disco della band ‘Push And Shove‘ ha scalato le classifiche di tutto il mondo, trascinato dai singoli estratti – ‘Settle Down‘ e ‘Looking Hot‘.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.