Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘No Sound Without Silence’ è il nuovo album dei The Script, in arrivo a Settembre

 

The Script
The Script – Foto a cura di Stefanino Benni

I The Script pubblicheranno il 16 settembre 2014 il loro attesissimo quarto album, intitolato ‘No Sound Without Silence’.

Questa nuova produzione vede una band ancora carica dell’energia dell’ultima tournée. Lo scorso anno, infatti, il trio di cantautori ha portato con sé uno speciale studio di registrazione mobile a bordo del tour bus per fissare le tante idee che iniziavano a prendere forma. Verso la fine del 2013, a conclusione del tour di ‘#3‘ (QUI la recensione), Danny, Mark e Glen si sono presi un paio di settimane di pausa per poi tornare in studio di registrazione a Londra e a Dublino e iniziare a lavorare al quarto album.

Il primo singolo estratto, ‘Superheroes‘, è uno dei primi brani a essere stati composti. L’ispirazione per questo contagioso inno alla forza d’animo che poggia su un tappeto di chitarre rock è scaturita dall’euforia post-concerto che la band ha provato a una delle date sold-out negli stadi americani. ‘Superheroes’ è da oggi disponibile su iTunes e sarà in radio da venerdì 25 luglio.

Vi lasciamo ora alle stupende immagini immortalate da Stefanino Benni (www.stefaninobenni.it) dal concerto della band all’Alcatraz di Milano del Gennaio 2013:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.