Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Noel Gallagher critica Fabio Fazio sui social

Impazza su tutti i media d’Italia il commento di Noel Gallagher circa la sua recente trasferta italiana. E, come ci si può immaginare, il musicista non è stato per niente carino.

L’ex Oasis, in Italia per promuovere il nuovo disco con gli High Flyin Birds ‘Chasing Yesterday’, ovviamente non ha avuto nulla da ridire sull’accoglienza offertagli dal pubblico del Fabrique di Milano, ma ne ha avute (e anche tante!) sulla sua intervista con Fabio Fazio, durante la puntata di ‘Che Tempo Che Fa’.
L’artista è chiaramente rimasto deluso dalla conversazione con Fazio, tanto da definirla sui social “una fot***a lotta”.

“Questa trasmissione televisiva italiana è stata una fottuta lotta – ha scritto sul suo profilo Facebook – E non tanto per il playback, ma per l’intervista. Ti ritrovi una persona in carne e ossa davanti che ti fa delle domande in italiano, e un fantasma nell’orecchio che te le traduce in inglese. Rischia di essere una cosa goffa. E il giorno precedente avevo tirato le 5 di mattina con Nancy [n.d.r. la moglie]”.

Ma non è finita. Gallagher è entrato nel particolare, citando addirittura una domanda di Fazio:

“…’Noel, dici di essere uno che non si prende sul serio e di vivere il momento. Hai detto di essere uno che non rimugina troppo su ciò che ha fatto e lascia agli altri decidere cosa vada e cosa no. Vorrei sapere come sei arrivato a una simile illuminazione, alla tua età?”
A questo Gallagher ha risposto con un: ‘Ehm… come dici?’
Fazio incalza: ‘No, mi spiace, ma devi rispondermi’.
E Noel: ‘Ehm… non lo so… è partito uno scroscio di applausi e ho iniziato a sudare…”.

E ce n’è ancora. Sì, perchè le critiche sono proseguite e questa volta riguardano le donne che popolano la notte milanese:

“Dopo quasi sei ore abbiamo lasciato lo studio e ci hanno portato in un ristorante alla moda, la discoteca preferita dai calciatori a Milano. Tutte le donne, (e ce n’erano davvero tantissime!), sembravano Mick Jagger quando Mick Jagger somigliava a una donna italiana (tra 1965 e il 1969)…”.

A quanto pare per Noel sembra un’esperienza da non ripetere, ma proprio in concomitanza con il suo soggiorno italiano, ha confermato dei nuovi concerti per la prossima estate di cui vi riportiamo i dettagli (organizzazione a cura di Live Nation):

6 LUGLIO – MILANO – ASSAGO SUMMER ARENA
8 LUGLIO – PIAZZOLA SUL BRENTA (PD) – HYDROGEN FESTIVAL
9 LUGLIO – ROMA – ROCK IN ROMA

Acquista i biglietti su TicketOne.it

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.