Home / MUSICA / Festival / Festival di Sanremo / Noemi torna al Festival di Sanremo con La Borsa Di Una Donna
noemi

Noemi torna al Festival di Sanremo con La Borsa Di Una Donna

Noemi parteciperà per la quarta volta al Festival di Sanremo. Alla 66° edizione della kermesse musicale, la cantante si presenta con il brano dal titolo La borsa di una donna scritta insieme a Marco Adami, Antonio Iammarino e Marco Masini (che sui social si è dichiarato entusiasta della partecipazione di una sua canzone al Festival della Canzone Italiana). Noemi aveva partecipato la prima volta a Sanremo nel 2010 con il brano Per tutta la vita. Poi dopo due anni, nel 2012, era salita sul palco dell’Ariston per cantare Sono solo parole e infine nel 2014 si era esibita con la canzone Bagnati dal sole.

In una intervista a Radio Montecarlo e a Radio Rai, Noemi ha dichiarato a proposito del brano che proporrà quest’anno:

Nelle borse delle donne ci sono tante cose, quasi tutto. Cose che delle volte riusciamo a togliere, e cose che non vogliamo, vogliamo che restino cosi. Sono molto contenta perché è un pezzo che rappresenta moltissimo tutto quello che ho cantato sino ad adesso … e spero che vi piaccia: è un ritorno più classico ma in maniera elegante e forte. Spero che la canzone venga apprezzata.

La cantante, ex giudice di The Voice Of Italy, si è dichiarata convinta che questa edizione del Festival di Sanremo 2016 sarà scoppiettante con la speranza che “possa dare la possibilità al mio progetto musicale e alla mia canzone di essere ascoltato da più persone possibili”.

Ai microfoni di Radio Monte Carlo Noemi scherzando ha detto su una sua probabile vittoria “Vincere mi piacerebbe tantissimo …ma vediamo! Tanto poi ci si dimentica in fretta”. La cantante ha poi annunciato l’arrivo del nuovo album a febbraio, dicendo simpaticamente “spero ne sentirete parlare!”


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

francesca michielin 2015

Gli Stadio lasciano a Francesca Michielin il posto all’Eurovision Song Festival 2016

Gli Stadio hanno scelto di non partecipare all'Eurovision Song Festival 2016 lasciando il posto a Francesca Michielin. Leggi di più.

error: Content is protected !!