Nomadi: 50 anni di musica a Cuneo

I Nomadi celebrano i 50 anni con una giornata 'Nomade' al Pala Bre Banca di Cuneo, all'insegna della musica della band guidata da Carletti.

Buon successo per la giornata Nomade che si è svolta sabato 23 marzo al Pala Bre Banca di Cuneo, in tanti hanno accolto una delle tante tappe del tour dei Nomadi, tour di supporto a ‘Terzo Tempo‘, l’ultima fatica discografica di Carletti & co.

La lunga giornata musicale (organizzata per festeggiare i 50 anni anniversario dei Nomadi) è iniziata intorno alle 16 quando sono saliti sul palco gli ‘Angeli di Strada’ e successivamente gli ‘Aironi neri’ (entrambe le band sono cover band dei Nomadi). Successivamente alle ore 21 e 30 è giunta l’ora dei Nomadi, la band ora composta dalla new entry Cristiano Turato (che si sta dimostrando un talentuoso cantante), da ‘Mastro’ Beppe Carletti (tastiere) dal batterista Daniele Campani ,dal chitarrista Cico Falzone, dal bassista Massimo Vecchi e dal violinista Sergio Reggioli.

I Nomadi hanno regalato ad un caldo e caloroso pubblico, che ha cantato a squarcia gola tutti i brani, un lungo ed entusiasmante concerto di circa 3 ore, durante le quali non sono mancati ne brani estratti da ‘Terzo Tempo’ ne tanto meno brani dal successo intramontabile della come ‘Aironi Neri’, ‘Dio è Morto’, ‘Canzone Per Un Amica’ e l’immortale ‘Io Vagabondo’ canzone con cui è terminato il concerto.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU MUSICA

LEGGI ARTICOLI SUL CINEMA

LEGGI ARTICOLI SULLA TELEVISIONE

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More