Nomadi: concerto a Bologna il 10 settembre 2015 – biglietti

I Nomadi saranno in concerto il 10 settembre 2015 all’Estragon di Bologna all'interno del festival dell'Unità. Scopri info e biglietti.

I Nomadi, la più longeva band di tutto il panorama musicale dopo i Rolling Stones, saranno in concerto giovedì 10 settembre all’Estragon, all’interno della Festa dell’Unità di Bologna in corso al Parco Nord.

La storica band può vantare un mezzo secolo di attività con una produzione artistica enorme: 30 album di studiooltre 50 se si contano anche live e raccolte che hanno venduto per oltre 15.000.000.

Ma i Nomadi non sembrano avere intenzione di fermarsi infatti hanno da poco pubblicato (il 19 maggio 2015) il loro ultimo album Lascia il segno con 10 brani inediti. Di questi dal 3 luglio è in radio il nuovo singolo Tutto vero che propone il tema della realizzazione di se stessi, dei propri sogni senza cedere a facili soluzioni quando le difficoltà arrivano ad ostacolare i tuoi desideri “mai vendere il tuo nome”. Non bisogna perdere la speranza è vedere tutto nero perché dentro di noi possiamo trovare la forza per risollevarci e ritrovare la pienezza del “nuovo giorno che si accende”.

Lascia il segno masterizzato allo Sterling Sound di New York da T. Jensen, con cui i Nomadi raggiungono la quota di 300 brani incisi, sarà eseguito dal vivo dal gruppo insieme ai loro storici successi nel concerto live del 10 settembre a Bologna. 

I biglietti del concerto sono disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI NOMADI

Guarda il video di Tutto vero

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More