Nome Di Dio – Il Texano, film stasera in tv su Rete 4: Trama

John Ford dirige John Wayne nel film in onda stasera su Rete 4, In Nome Di Dio-Il Texano.

Stasera in tv, 12 agosto 2017, Rete 4 ha in programma per la sua prima serata il film In Nome Di Dio-Il Texano. Diretto da John Ford è interpretato da John Wayne, Pedro Armendariz Jr., Harry Jr. Carey, Ward Bond. Un gruppo di fuorilegge fugge attraverso il deserto dopo un colpo. Incontrano una partoriente che affida loro il neonato prima di morire. I tre banditi dovranno così intraprendere un interminabile viaggio attraverso il deserto per portare in salvo il piccolo in città.

Nome Di Dio – Il Texano, film stasera in tv su Rete 4: Scheda film

  • Regia: John Ford
  • Interpreti: John Wayne, Pedro Armendariz, Harry Carey Jr., Ward Bond, Mildred Natwick, Jane Darwell, Mae Marsh, Ben Johnson, Charles Halton
  • Paese: Stati Uniti
  • Anno: 1948

Nome Di Dio – Il Texano, film stasera in tv su Rete 4: Trama

Dopo una rapina in banca tre banditi scappano in fuga attraverso il deserto. Inseguiti dallo sceriffo Buck Sweet, trovano una donna morente che sta per partorire in un vagone abbandonato. Dopo aver dato alla luce ad un bambino, in punto di morte, lo affida ai tre banditi facendo loro promettere di occuparsi di lui. Per mantenere la promessa fatta alla moribonda di salvare il bambino, i tre riprendono la fuga nella pianura, diretti verso la cittadina di New Jerusalem per consegnare il bambino sano e salvo allo zio (sceriffo).

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.