Home / TV E TALENT / Telefilm / Non Dirlo Al Mio Capo: anticipazioni puntata 26 maggio 2016, Enrico scopre il segreto di Lisa
non dirlo al mio capo

Non Dirlo Al Mio Capo: anticipazioni puntata 26 maggio 2016, Enrico scopre il segreto di Lisa

Giovedì 26 maggio 2016 torna su Rai 1 la fiction Non Dirlo Al Mio Capo con la quinta e penultima puntata in cui sono previste grandi sorprese.

Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, rispettivamente nei panni di Lisa e il suo capo Enrico, saranno ancora una volta protagonisti delle vicende dei due episodi in onda il giovedì, intitolati Fidarsi… è bene?La forza della debolezza. Con il prossimo appuntamento di Non Dirlo Al Mio Capo ci avviciniamo sempre di più alla conclusione di questa fiction targata Rai 1 dove tirano le fila il mondo del lavoro purtroppo ancora estremamente maschilista e le storie d’amore.

Non Dirlo Al Mio Capo: anticipazioni 26 maggio

Nelle puntate scorse abbiamo visto Lisa e Enrico prima avvicinarsi e poi allontanarsi di nuovo, mentre la donna ha instaurato una relazione con Fabrizio. Quest’ultimo, nel prossimo epsiodio del 26 maggio, dopo un’accesa discussione con suo padre accetterà l’aiuto di Vinci, in cambio però dovrà rivelare alcuni segreti. Nel frattempo Mia sarà presa dal ragazzo conosciuto in piscina nella precedente puntata e sarà indecisa se scegliere tra lui e Romeo. Nel secondo episodio, nello studio legale irromperà un uomo giunto alla disperazione a causa delle rigide condizioni imposte dall’ex moglie, mentre Enrico sta per scoprire il segreto di Lisa, ossia che ha due figli..


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

La mafia uccide solo d'estate trama e anticipazioni

La mafia uccide solo d’estate: trama quarta puntata 13 dicembre 2016

La mafia uccide solo d’estate continua con la quarta puntata su Rai 1 martedì 13 dicembre 2016. Scopri trama e anticipazioni.

error: Content is protected !!