Home / TV E TALENT / Telefilm / Non dirlo al mio capo: anticipazioni ultima puntata del 30 maggio. Lisa dirà la verità a Enrico?
non dirlo al mio capo programma tv

Non dirlo al mio capo: anticipazioni ultima puntata del 30 maggio. Lisa dirà la verità a Enrico?

La prossima settimana andrà in onda su Rai 1 l’ultima puntata con doppio episodio della fiction Non dirlo al mio capo che cambia giorno di programmazione e sarà trasmessa in prima serata lunedì 30 maggio 2016.

Finora la fiction è andata in onda il giovedì, ma la Rai ha modificato il palinsesto visto che il prossimo è il 2 giugno, festa della Repubblica, e per l’occasione su Rai 1 verrà celebrata la ricorrenza con la lettura della Costituzione da parte di Roberto Benigni.

Quindi il sesto ed ultimo appuntamento con Non dirlo al mio capo, che sta ottenendo un grande successo, è stato anticipato al 30 maggio sempre in prima serata sulla rete ammiraglia della Rai. Vedremo Vanessa Incontrada e Lino Guanciale interpretare per un’ultima volta rispettivamente il ruolo di Lisa ed Enrico, a meno che visto il successo la Rai non decida di produrre altre stagioni. Ricordiamo che nel cast oltre ai due protagonisti ci sono anche Giorgia Surina, Andrea Bosca, Chiara Francini, Davide Pugliese e Federico Riccardo Rossi.

Non dirlo al mio capo: anticipazioni ultima puntata 30 maggio

Nello studio legale dell’avocato Enrico Vinci lavora come praticante Lisa, una giovane donna rimasta presto vedova che da sola deve seguire i suoi due figli, Mia e Giuseppe. Ma Lisa per poter lavorare ha dovuto nascondere al titolare la sua situazione personale di vedova e madre di due figli. Infatti l’avvocato Vinci è contrario alla famiglia che considera un ostacolo al lavoro e alla carriera. Con il tempo però Lisa ed il suo capo Enrico si sono accorti di essere reciprocamente attratti l’uno dell’altra e nella puntata appena andata in onda abbiamo visto che la donna è propensa a rivelare tutto.

Il titolo del primo episodio dell’ultima puntata è Occhio per occhio, cuore per cuore. Lisa è riuscita ad estinguere l’ipoteca sulla casa e questo la rende particolarmente euforica, ma la serenità non dura a lungo. Infatti ben presto Lisa si trova ad affrontare nuovi problemi, sopportare sorprese inaspettate e deve fare i conti anche con l’amante del marito e una sorpresa inaspettata. Intanto le condizioni di salute del padre di Enrico continuano ad aggravarsi e l’anziano uomo rendendosi conto dell’avvicinarsi della fine ha un ultimo desiderio da esprimere.

Il titolo del secondo episodio è A carte scoperte. Il padre di Enrico è morto e durante il funerale l’avvocato fa un incontro imprevisto che cambia le carte in tavola. Anche le storie degli altri personaggi proseguono verso una definizione finale: Jacopo si prepara a sostenere l’esame da avvocato; Romeo decide finalmente di uscire completamente allo scoperto e di invitare Mia a passare la notte con lui; infine Perla è costretta a rinviare la sua partenza con Rocco. E per Lisa ed Enrico ci sarà il lieto fine? Lo scopriremo lunedì 30 maggio 2016 su Rai 1 alle 21:10!


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

The Vampire Diaries trama e promo episodio 8×08 spoiler

The Vampire Diaries: trama e promo episodio 8×08 (spoiler)

The Vampire Diaries tornerà dopo la pausa invernale il 13 gennaio 2017 con l'episodio 8×08. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!