Home / TV E TALENT / Telefilm / Non Dirlo Al Mio Capo: la seconda stagione ci sarà?
non dirlo al mio capo programma tv

Non Dirlo Al Mio Capo: la seconda stagione ci sarà?

È terminata la prima stagione della fiction di Rai 1 Non Dirlo Al Mio Capo con l’ultima puntata di ieri 30 maggio 2016.

Non Dirlo Al Mio Capo: nell’ultima puntata due segreti svelati

La serie italiana ha lasciato i fan basiti con un finale esplosivo: non solo la verità su Lisa (Vanessa Incontrada) è stata scoperta dal suo capo Enrico (Lino Guanciale), ma è apparso un nuovo personaggio, la moglie di Enrico. Anche il titolare dello studio legale aveva un grande segreto, infatti per mesi ha nascosto di avere una moglie (Sara Zanier).

Visto il grande successo della fiction italiana e gli ascolti di lunedì scorso che hanno superato i 5 milioni di spettatori, ci sono buone possibilità che la serie abbia un seguito. Così sperano i fan che si sono appassionati alla storia dei due protagonisti Lisa ed Enrico, ma anche alle vicende amorose di Mia e Romeo.

Non Dirlo Al Mio Capo: ci sarà una seconda stagione?

Non Dirlo Al Mio Capo è una commedia familiare che anche se non c’è violenza, omicidi e casi da risolvere, ha tutte le carte in regola per proseguire con altre stagioni. D’altra parte la narrazione è rimasta aperta con il finale a sorpresa che lascia ben sperare ad un seguito delle vicende.

Qualche anticipazione sulla sorte della fiction potrebbe esserci in occasione della conferenza di ringraziamento ai telespettatori da parte dei funzionari Rai e dei protagonisti, oppure, come ormai sempre più spesso accade, attraverso comunicati sui social.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Once Upon A Time trama e promo episodio 6×11 spoiler

Once Upon A Time: trama e promo episodio 6×11 (spoiler)

Once Upon A Time tornerà sulla ABC dopo la pausa invernale il prossimo marzo 2017 con l'episodio 6×11. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!