Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Non è mai troppo tardi, film stasera in tv su Rete 4: trama

Stasera in tv 26 giugno 2017 va in onda su Rete 4 il film Non è mai troppo tardi con Jack Nicholson e Morgan Freeman. Leggi la trama

Stasera in tv, lunedì 26 giugno 2017, potremo rivedere su Rete 4 in prima serata Non è mai troppo tardi. Il film è diretto da Rob Reiner e interpretato da Jack Nicholson, Morgan Freeman, Sean Hayes, Beverly Todd, Rob Morrow. Di seguito riportiamo la trama e il trailer.

Non è mai troppo tardi, film stasera in tv su Rete 4: trama

Il miliardario Edward Cole (Jack Nicholson), ricchissimo ed eccentrico proprietario di cliniche, e il meccanico Carter Chambers (Morgan Freeman) persona umile e tranquilla si ritrovano ricoverati presso la medesima clinica entrambi con pochi mesi davanti, a causa di una grave malattia. Sono di due mondi opposti e paralleli, ma la malattia li unisce. Entrambi hanno deciso di togliersi, nel breve tempo che resta loro, tutti gli sfizi che non hanno mai potuto levarsi nella propria vita e compilano una lista di desideri fatta di esperienze che vogliono fare prima che sia troppo tardi. Intraprendono così un viaggio e, diventati amici, impareranno il senso della vita.

Non è mai troppo tardi, film stasera in tv su Rete 4: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.