Non è mai troppo tardi, film stasera in tv su Rete 4: trama

Stasera in tv 26 giugno 2017 va in onda su Rete 4 il film Non è mai troppo tardi con Jack Nicholson e Morgan Freeman. Leggi la trama

Stasera in tv, lunedì 26 giugno 2017, potremo rivedere su Rete 4 in prima serata Non è mai troppo tardi. Il film è diretto da Rob Reiner e interpretato da Jack Nicholson, Morgan Freeman, Sean Hayes, Beverly Todd, Rob Morrow. Di seguito riportiamo la trama e il trailer.

Non è mai troppo tardi, film stasera in tv su Rete 4: trama

Il miliardario Edward Cole (Jack Nicholson), ricchissimo ed eccentrico proprietario di cliniche, e il meccanico Carter Chambers (Morgan Freeman) persona umile e tranquilla si ritrovano ricoverati presso la medesima clinica entrambi con pochi mesi davanti, a causa di una grave malattia. Sono di due mondi opposti e paralleli, ma la malattia li unisce. Entrambi hanno deciso di togliersi, nel breve tempo che resta loro, tutti gli sfizi che non hanno mai potuto levarsi nella propria vita e compilano una lista di desideri fatta di esperienze che vogliono fare prima che sia troppo tardi. Intraprendono così un viaggio e, diventati amici, impareranno il senso della vita.

Non è mai troppo tardi, film stasera in tv su Rete 4: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.