Home / TV E TALENT / Telefilm / Non è stato mio figlio: anticipazioni e promo quinta puntata del 3 aprile
non è stato mio figlio fiction rai1

Non è stato mio figlio: anticipazioni e promo quinta puntata del 3 aprile

La quinta puntata della fiction Non è stato mio figlio andrà in onda questa sera, domenica 3 aprile 2016. Il telefilm non sta riscuotendo il successo sperato nonostante la presenza nel cast di Stefania Sandrelli e Gabriel Garko. Per questo la programmazione è stata spostata a domenica sera invece che martedì mentre si stanno spingendo molto i social per coinvolgere il pubblico quanto più possibile.

non è stato mio figlio fiction rai1

Non È Stato Mio Figlio: trama e anticipazioni sesta puntata 10 aprile

La fiction Non È Stato Mio Figlio con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli torna domenica 10 aprile con la sesta puntata. Scopri trama e anticipazioni.

0 comments

Non è stato mio figlio: dove eravamo rimasti

Andrea Geraldi (Garko) viene arrestato perché accusato dell’omicidio di Ornella. Durante un duro interrogatorio l’uomo fornisce agli ispettori un alibi doppio: all’ora dell’omicidio della ballerina era con l’ex fidanzata Rebecca (Anna Favella) e successivamente con Nunzia, la spogliarellista con la quale aveva trascorso la notte. Intanto a casa Geraldi la piccola Carlotta (Aurora Giovinazzo) in preda ad una specie di delirio comincia a parlare di Carlos (Stephen Kaefer) creando grande ansia nel padre Roberto (Massimiliano Morra) e nella nonna Anna (Stefania Sandrelli). Carlos è nemico della famiglia e ha deciso di fare del male ai Geraldi mettendo in atto uno spietato piano. La bambina afferma, indecifrabile: “È Carlos, Carlos ci odia”. Al commissariato verificano intanto che gli alibi di Andrea non sembrano reggere completamente, così l’imprenditore deve rassegnarsi a restare in carcere.

Non è stato mio figlio: trama e anticipazioni quinta puntata

Il 5° episodio è particolarmente movimentato con nuovi colpi di scena. Lily riesce a fuggire dalla casa nel bosco dove viene tenuta prigioniera sfruttando la momentanea distrazione delle complici di Carlos. La donna porta con sé anche il figlio di Barbara, anch’esso tenuto in ostaggio. Nel frattempo Anna e la figlia Magda assistono all’autopsia del corpo di Barbara, ma la scena viene interrotta da una chiamata di Lily che chiede aiuto perché in serio pericolo.

Non è stato mio figlio: promo quinta puntata


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Vikings trama promo episodio 4×13 spoiler

Vikings: trama e promo episodio 4×13 (spoiler)

Vikings continua con l'episodio 4×13 la settimana prossima mercoledì 14 dicembre 2016 su History. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!