Non È Stato Mio Figlio non va in onda mercoledì 23 marzo, al suo posto Avanti Un Altro

Non è stato mio figlio con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli è oggetto di un cambio di programmazione: la quarta puntata della fiction non andrà in onda domani 23 marzo. Al suo posto, il palinsesto di Canale 5 prevede in prima serata Gerry Scotti, con una puntata speciale del game show Caduta Libera.

Il motivo di questo brusco cambiamento non è chiaro. Forse un esordio deludente della nuova fiction Non è stato mio figlio? Oppure si tratta di una scelta volta a favorire l’evento di Gerry Scotti a carattere di solidarietà e beneficenza?

Non È Stato Mio Figlio torna il 29 marzo

Fatto sta che Mediaset ha deciso un improvviso cambio di programmazione con l’eliminazione dei doppi appuntamenti settimanali della fiction che è andata comunque in onda questa sera (martedì 22 marzo), ma non andrà in onda domani mercoledì 23 marzo. Al posto di Gabriel Garko, Stefania Sandrelli e Adua Del Vescoo, il quiz preserale di Canale 5 Caduta Libera approderà in prima serata con una puntata speciale a cui parteciperanno in qualità di concorrenti personaggi famosi, le cui vincite andranno a favore della raccolta fondi de La Fabbrica del Sorriso.

La quarta puntata di Non è stato mio figlio verrà trasmessa il prossimo martedì 29 marzo, salvo ulteriori cambiamenti. Vi terremo aggiornati. Intanto potete leggere trama e anticipazioni del nuovo episodio.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore