Home / TV E TALENT / Telefilm / Non è stato mio figlio: trama e anticipazioni episodi 3 e 4 (spoiler)
non è stato mio figlio fiction rai1

Non è stato mio figlio: trama e anticipazioni episodi 3 e 4 (spoiler)

Non è stato mio figlio è la nuova fiction di Canale 5 con protagonisti Gabriel Garko e Stefania Sandrelli.

La serie racconta la storia della famiglia Geraldi, titolare di un pastificio in una piccola cittadina di provincia, la cui vita viene sconvolta da un misterioso omicidio. La fiction si articola in 8 puntate di cui le prime due sono state trasmesse il 15 e 16 marzo mentre la terza andrà in onda il prossimo 22 marzo seguita dalla quarta il giorno seguente. Le riprese di Non è stato mio figlio sono state realizzate nel mese di maggio 2015 a Guidonia (Roma) e ultimate recentemente. Nel cast anche Massimiliano Morra, Roberta Giarrusso, Adua Del Vesco, Alessandra Barzaghi, Eurora Erguy e Giorgio Lupani. La regia è affidata al giovane Alessio Inturri. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Attenzione leggi: La 4a puntata di mercoledì 23 marzo non va in onda

Riassunto episodi 1 e 2

La vita della famiglia Geraldi, proprietaria di un panificio in una cittadina di provincia viene sconvolta dalla morte di un membro della stessa. Andrea Gerardi, interpretato da Gabriel Garko, è un imprenditore che da anni si occupa dell’azienda di famiglia, lo storico pastificio che ha ereditato dal padre, Gustavo, scomparso molti anni prima. Mentre la famiglia riunita sta festeggiando il compleanno della madre Anna (Stefania Sandrelli) si apprende la notizia della morte di sua nipote.

La serenità di Andrea e di tutta la sua famiglia è messa a dura prova ancora di più quando l’imprenditore viene accusato dell’omicidio. La madre Anna è molto colpita da quello che Saverio le racconta su suo figlio e stenta a credervi. Intanto Andrea deve improvvisamente difendersi dall’accusa di omicidio, ma a dargli sostegno e supporto c’è la sua famiglia: la madre Anna (Stefania Sandrelli), la sorella Magda (Aurora Erguy), il fratello Roberto (Massimiliano Morra), e la cognata Alina (Roberta Giarrusso). Appare invece una figura poco chiara quella dello zio di Andrea, Giovanni, interpretato da Eric Roberts (plurinominato agli Oscar). Andrea nel pieno della sua battaglia legale conosce Nunzia (Adua Del Vesco), un’attrice spogliarellista per la quale perde totalmente la testa.

Trama e anticipazioni episodi 3 e 4

Secondo le anticipazioni, la trama della terza e quarta puntata presenterà numerosi colpi di scena. Andrea Geraldi viene arrestato perchè considerato l’autore dell’omicidio. Durante un duro interrogatorio l’uomo fornisce agli ispettori un alibi doppio. Infatti Andrea all’ora dell’omicidio della ballerina si trovava in compagnia dell’ ex fidanzata Rebecca (Anna Favella) e successivamente si era recato da Nunzia, la spogliarellista con la quale aveva trascorso la notte. Intanto a casa Geraldi vedremo la piccola Carlotta (Aurora Giovinazzo) che in preda ad una specie di delirio comincia a parlare di Carlos (Stephen Kaefer) creando grande ansia nel padre Roberto (Massimiliano Morra) e nella nonna Anna (Stefania Sandrelli). Carlos è nemico della famiglia e ha deciso di fare del male ai Geraldi mettendo in atto uno spietato piano. La bambina afferma, indecifrabile: “È Carlos, Carlos ci odia”. Al commissariato verificano intanto che gli alibi di Andrea non sembrano reggere completamente e così l’imprenditore deve rassegnarsi a continuare a restare in detenzione. Nel frattempo arriva in città Gina informata della morte di Ornella.

Non è stato mio figlio – promo

Non è stato mio figlio – backstage


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Once Upon A Time trama e promo episodio 6×11 spoiler

Once Upon A Time: trama e promo episodio 6×11 (spoiler)

Once Upon A Time tornerà sulla ABC dopo la pausa invernale il prossimo marzo 2017 con l'episodio 6×11. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!