Home / TV E TALENT / Telefilm / Non È Stato Mio Figlio: trama e anticipazioni sesta puntata 10 aprile
non è stato mio figlio fiction rai1

Non È Stato Mio Figlio: trama e anticipazioni sesta puntata 10 aprile

Dopo vari spostamenti in diverse giornate, la fiction di Canale 5 Non È Stato Mio Figlio tornerà domenica 10 aprile con la sesta puntata, dopo la quinta andata in onda stasera.

Anche nel prossimo appuntamento vedremo Gabriel Garko, Adua Del Vesco e Stefania Sandrelli cercare di districarsi con le terribili vicende accadute ai protagonisti tra omicidi, vendette e fughe. Dopo il sesto episodio, mancheranno solo 3 puntate e la storia dovrebbe cominciare a dipanarsi e alcuni misteri legati ai personaggi iniziare a svelarsi. Per il momento, scopriamo insieme quali sono le prime anticipazioni e la trama della prossima puntata della fiction in onda il 10 aprile.

Non È Stato Mio Figlio: trama e anticipazioni sesta puntata

Lily è riuscita a fuggire dalla casa del bosco in cui era stata imprigionata da Carlos e contatta Anna (Sandrelli), che però non sarà in grado di aiutarla, anzi sarà a sua volta in pericolo. Nel frattempo Lily ha messo al sicuro il figlio di Barbara, temendo le possibili azioni spietate di Carlos, ma il terribile uomo le darà la caccia cercando di riprenderla e con l’obiettivo di disfarsi definitivamente di Lily e di tutti coloro che gli intralceranno la strada.

Intanto Anna riesce a salvare Rebecca dalla furia omicida delle complici di Carlos e finalmente scagiona Andrea Geraldi (Garko) dall’omicidio di Ornella. L’imprenditore può così tornare a casa. Vengono poi trovati i corpi senza vita di Federico Galletti e Marilda Mari e si pensa che siano stati loro i fautori dell’inganno volto a rovinare la famiglia dei Geraldi e che per evitare la prigione si siano suicidati. Mentre Andrea chiede la mano a Nunzia (Del Vesco), Anna scopre un nuovo intrigo: il suo defunto marito Gustavo anni prima ha avuto una relazione con la misteriosa Maira e questa ebbe una gravidanza..


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

L'Ispettore Coliandro 5 trama e anticipazioni

L’Ispettore Coliandro 5: trama seconda puntata 14 dicembre 2016

Su Rai 2 vanno in onda le repliche de L’Ispettore Coliandro 5 che torna con la seconda puntata il 14 dicembre 2016. Leggi la trama.

error: Content is protected !!