Home / TV E TALENT / Telefilm / Non È Stato Mio Figlio: trama e anticipazioni ultima puntata 24 aprile
non è stato mio figlio gabriel garko

Non È Stato Mio Figlio: trama e anticipazioni ultima puntata 24 aprile

La prossima settimana, domenica 24 aprile 2016, andrà in onda l’ottava ed ultima puntata della fiction di Canale 5 Non È Stato Mio Figlio con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli.

Non è stato mio figlio: ci sarà una seconda stagione?

Nonostante inizialmente la serie non abbia subito ingranato, negli ultimi episodi c’è stato un interesse crescente da parte del pubblico verso le intricate vicende della famiglia Geraldi. Per quanto riguarda la possibilità di una seconda stagione della fiction, è ancora tutto in forse: infatti visto che Non È Stato Mio Figlio ha in parte deluso le aspettative di share, è possibile che Mediaset decida di concludere con questa prima stagione; ma ancora nulla è deciso.

Non è stato mio figlio: dove siamo rimasti

Nella scorsa puntata, la settima, abbiamo visto la famiglia Geraldi continuare la propria battaglia per capire chi li sta ricattando e perché. Andrea (Garko), Magda e Roberto hanno scoperto finalmente che Carlos è il loro fratellastro, figlio illegittimo del padre Gustavo e di Maira. I tre hanno così cercato di rintracciarlo, mentre la madre Anna (Sandrelli) si è recata a casa della nonna di Carlos, Edda, che le ha spiegato tutte le vicende della figlia Maira che si è tolta la vita per colpa dell’indifferenza subita da Gustavo Geraldi, per questo vogliono vendetta. Per poter riavere il figlio di Barbara, i Geraldi dovranno cedere a loro l’azienda di famiglia. Infine Loris ha incontrato Pietro (padre di Barbara) al Bimbastar per mostrarsi un dvd con immagini false di Andrea davanti alla figlia nuda e drogata.

Non è stato mio figlio: anticipazioni ultima puntata

Carlos mette alle strette la famiglia Geraldi. L’uomo infatti è deciso a non dimenticare la sua vendetta contro i cari del padre Gustavo e vuole a tutti i costi mettere in atto i suoi piani per conquistare l’azienda e il patrimonio della famiglia. Andrea ed Anna, da parte loro, non hanno nessuna intenzione di cedere al ricatto dell’uomo, nonostante saranno messi pericolosamente alle strette. Durante l’ultima puntata di Non È Stato Mio Figlio sarà inoltre fatta chiarezza finalmente sulla morte di Barbara. Cosa sarà successo alla donna? E Andrea ed Anna riusciranno a fermare definitivamente Carlos? Per avere una risposta a queste domande, non resta che attendere domenica 24 aprile.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Vikings trama promo episodio 4×13 spoiler

Vikings: trama e promo episodio 4×13 (spoiler)

Vikings continua con l'episodio 4×13 la settimana prossima mercoledì 14 dicembre 2016 su History. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!