Non Essere Cattivo film stasera in tv 11 settembre: cast, trama, streaming

Non Essere Cattivo è il film stasera in tv martedì 11 settembre 2018 in onda in seconda serata su Rai Move.

Non Essere Cattivo è il film stasera in tv martedì 11 settembre 2018 in onda in seconda serata su Rai Move alle ore 23:55. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Non Essere Cattivo film stasera in tv: cast

La regia è di Claudio Caligari. Il cast è composto da Luca Marinelli, Alessandro Borghi, Silvia D’amico, Roberta Mattei, Alessandro Bernardini, Valentino Campitelli.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Non Essere Cattivo film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film in onda oggi. Siamo alla fine degli anni ’90 ad Ostia. Due amici ventenni, Vittorio e Cesare cresciuti in un quartiere degradato, vivono ai margini della società (droga, alcol, furti e zuffe continue). Cesare vive con la madre che accudisce la nipotina malata, la cui madre è morta di Aids. Vittorio sembra solo al mondo poi incontra Linda con cui cerca di costruire una vita normale, trova lavoro e cerca di coinvolgere anche Cesare, innamorato di una ragazza disperata come lui, Viviana. La lotta per emergere dal baratro sarà dura.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Non Essere Cattivo streaming

Non Essere Cattivo streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/raimovie ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Non Essere Cattivo film stasera in tv: trailer