Non sposate le mie figlie, film stasera in tv su Rai 1: trama

Non sposate le mie figlie! è il film in onda stasera in tv 30 giugno 2017 su Rai 1 in prima serata. Scopri trama e trailer

Non sposate le mie figlie! è il film in programma stasera in tv, venerdì 30 giugno 2017, su Rai 1 in prima serata. La pellicola è diretta da Philippe de Chauveron ed interpretata da Christian Clavier, Chantal Lauby, Ary Abittan, Medi Sadoun, Frédéric Chau. Di seguito riportiamo la trama e il trailer del film.

Non sposate le mie figlie, film stasera in tv su Rai 1: trama

Claude e Marie Verneuil (Christian Clavier e Chantal Lauby )sono una tranquilla coppia francese di tradizione cattolica, borghese e conservatrice. Hanno 4 figlie in età da marito (Frédérique Bel, Elodie Fontan, Julia Piaton e Emilie Caen). I due genitori si professano tolleranti aperti ai principi di integrazione tipici della cultura francese. Ma il destino li mette a dura prova. La figlia primogenita decide di sposare un musulmano, le seconda figlia invece si innamora di un ragazzo e la terza di un giovane cinese. Claude e Marie profondamente cattolici pregano ogni giorno che l’ultima figlia decida di sposare un cattolico con una tradizionale cerimonia in chiesa. Le loro preghiere vengono esaudite: la figlia minore ha incontrato un bravo cattolico. Euforici all’idea di celebrare finalmente un matrimonio cattolico non sanno che il futuro marito della figlia ha origini ivoriane e per di più con un padre ex militare intollerante e insofferente alla colonizzazione europea dell’Africa.

Non sposate le mie figlie, film stasera in tv su Rai 1: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.