Home / MUSICA / Concerti / Nothing More: un concerto a Milano, novembre 2015 – biglietti
nothing more

Nothing More: un concerto a Milano, novembre 2015 – biglietti

I Nothing More saranno in concerto al Legend di Milano il prossimo 27 novembre.

Lo scorso marzo hanno partecipato al live milanese degli Halestorm come special guest e ora hanno annunciato il ritorno in Italia per un unico appuntamento dal vivo come headliner. I Nothing More, i cui membri sono di San Antonio in Texas e di New Orleans in Louisiana, nascono nel 2003 e hanno all’attivo 6 album.

L’ultimo progetto discografico è l’omonimo Nothing More, autoprodotto e rilasciato una prima volta a marzo 2013 e una seconda volta a giugno 2014. Dall’album sono stati estratti tre singoli: This is the Time (Ballast), Mr. MTV e Jenny.

L’ultimo dei tre brani, Jenny, è uscito come singolo nel 2015 e parla dei disturbi mentali della zia e della sorella del cantante Jonny Hawkins, affette da schizofrenia e disturbo bipolare. A seguito del rilascio del brano, i Nothing More hanno collaborato con alcune associazioni e fondazioni che si occupano di disordini mentali.

Jenny si è piazzata al 6° posto della classifica di Billboard Mainstream Rock, dedicate alle canzoni più suonate dale stazioni radio dedicate al rock. Dopo il tour negli USA, i Nothing More tornano a esibirsi anche in Italia in inverno per portare live il loro rock.

LA DATA
27 novembre Milano, Legend

ACQUISTA I BIGLIETTI PER IL CONCERTO IN VENDITA SU TICKETONE

Guarda il video ufficiale di Jenny, scritto e diretto da Jonny Hawkins


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue concerti 2017 biglietti

Ligabue: nuove date del Made In Italy Palasport 2017 tra cui in Liguria – biglietti

Ligabue aggiunge nuovi concerti al tour Made In Italy - Palasport 2017 che partirà il prossimo febbraio. Scopri date e biglietti.

error: Content is protected !!