Nothing More: un concerto a Milano, novembre 2015 – biglietti

I Nothing More saranno in concerto al Legend di Milano il prossimo 27 novembre.

Lo scorso marzo hanno partecipato al live milanese degli Halestorm come special guest e ora hanno annunciato il ritorno in Italia per un unico appuntamento dal vivo come headliner. I Nothing More, i cui membri sono di San Antonio in Texas e di New Orleans in Louisiana, nascono nel 2003 e hanno all’attivo 6 album.

L’ultimo progetto discografico è l’omonimo Nothing More, autoprodotto e rilasciato una prima volta a marzo 2013 e una seconda volta a giugno 2014. Dall’album sono stati estratti tre singoli: This is the Time (Ballast), Mr. MTV e Jenny.

L’ultimo dei tre brani, Jenny, è uscito come singolo nel 2015 e parla dei disturbi mentali della zia e della sorella del cantante Jonny Hawkins, affette da schizofrenia e disturbo bipolare. A seguito del rilascio del brano, i Nothing More hanno collaborato con alcune associazioni e fondazioni che si occupano di disordini mentali.

Jenny si è piazzata al 6° posto della classifica di Billboard Mainstream Rock, dedicate alle canzoni più suonate dale stazioni radio dedicate al rock. Dopo il tour negli USA, i Nothing More tornano a esibirsi anche in Italia in inverno per portare live il loro rock.

LA DATA
27 novembre Milano, Legend

ACQUISTA I BIGLIETTI PER IL CONCERTO IN VENDITA SU TICKETONE

Guarda il video ufficiale di Jenny, scritto e diretto da Jonny Hawkins

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.