Notte Folle a Manhattan, film stasera in tv su Italia 1: trama

Notte Folle A Manhattan è il film in onda stasera in tv 5 luglio 2017 su Italia 1 in seconda serata. Scopri trama e trailer

Notte Folle A Manhattan è il film in onda stasera in tv, mercoledì 5 luglio 2017, su Italia 1 in seconda serata alle ore 23:15. La pellicola è diretta da Shawn Levy ed interpretato da Steve Carell e Tina Fey. Di seguito riportiamo il trailer e la trama del film.

Notte Folle A Manhattan, film stasera in tv su Italia 1: trama

Phil e Claire sono due coniugi con figli, che abitano in un quartiere residenziale di New York. Devono risolvere ogni giorno i tipici problemi delle coppie che dopo qualche anno di convivenza soffrono un certo calo del desiderio. Per cercare di risvegliare il loro rapporto decidono di passare una serata in grande stile in un ristorante esclusivo di Manhattan. Ma senza prenotazione è impossibile avere un tavolo. Trattati come nullità da personale altezzoso e maleducato, quando nessuno rivendica la prenotazione di un tavolo i due si fingono i legittimi titolari di prenotazione. Ma questo scambio di identità innesca una girandola di equivoci, incidenti, fughe e travestimenti con al centro polizia corrotta, mafia locale e un politico con foto sconce da nascondere.

Notte Folle A Manhattan, film stasera in tv su Italia 1: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.