Notte Rosa 2017 dei Bambini a Bellaria Igea Marina – programma

Bellaria Igea Marina per la Notte Rosa 2017 offre un programma tutto dedicato ai bambini tra feste, spettacolo e divertimento

Bellaria Igea Marina per la Notte Rosa 2017 diventa dalle ore 21:00 di venerdì 7 luglio un grande parco giochi sotto le stelle per il divertimento dei bambini. Ogni angolo della città si colora con artisti di strada, trampoli, clown, burattini, parate sensoriali, teatro, musica, giocoleria, poesia e corsi per i più piccoli. Ecco di seguito il programma eventi completo.

Notte Rosa 2017 dei Bambini a Bellaria Igea Marina – programma 7 luglio

  • Piazzale Kennedy, Bellaria, ore 20,30 Pompieropoli – Campo base e addestramento per bambini. A cura di Comando Provinciale e Associazione Nazionale Vigili del Fuoco di Rimini. Ingresso gratuito
  • Piazzetta Fellini, antistante Biblioteca “A.Panzini”, Viale Paolo Guidi, Bellaria, ore 20.45 Venite a conoscere OGGY!!! Il gattone Oggy, della serie di cartoni animati Oggy e i maledetti scarafaggi, incontrerà dal vivo i bambini per fare foto, firmare autografi e dare gadget a tutti i piccoli fan.
  • Viale Ovidio, Igea Marina, ore 21.15 Claudio e Consuelo in La cucina errante, spettacolo itinerante di canto, storie, musica, giocoleria, clownerie. Due cuochi-clown viaggiano con il loro strampalato mezzo di trasporto, un ibrido fra una cucina ben fornita di stoviglie e una nave su ruote. Dalla cucina ecco musiche, bolle di sapone, ricette a base di giocoleria, musica con chitarra, violino, concertina, bottiglie, bicchieri, padelle, e una sega e improvvisazione con il pubblico. Ingresso gratuito.
  • Viale Ennio, Igea Marina, 21.15 Acqualta Teatro in Ostrich on tour!. Animazione itinerante su trampoli con  Bice e Iole due simpatici struzzi con in groppa ingenui viaggiatori degli anni trenta momenti comici e poesia. Ingresso gratuito.
  • Isola dei Platani, Bellaria, 21.15 Baracca dei Buffoni in  Fleur, performance itinerante con 5 artisti – parata poetico sensoriale. Fiori giganti indossati da trampolieri e magici personaggi portano musica e profumi per uno spettacolo da vedere e DA ANNUSARE. Ingresso gratuito.
  • Piazzale Perugia, Bellaria, 21.30 Compagnia dei Ciarlatani in – Il buono, il brutto e…, teatro comico con un mix di giocoleria, equilibrismo, mimo, fuoco e freestyle acrobatico.  Checco e Clay uno è un clown e giocoliere, l’altro è il pluripremiato campione del mondo di freesbee freestyle acrobatico. Ogni sera questa insolita coppia avrà un ospite a sorpresa. Ingresso gratuito.
  • Viale Italia, Bellaria, ore 21.30 Teatro dell’Aglio in Sganapino e Arlecchino in cuccagna, spettacolo di burattini. Massimiliano Venturi porta in scena alcune delle più belle commedie e farse, debitamente rivisitate con Arlecchino, Brighella, i personaggi della Commedia dell’Arte, con Fagiolino, Sganapino, Sandrone, il dottor Balanzone e le altre maschere del teatro dei burattini. Ingresso gratuito.
  • Torre Saracena, Bellaria, ore 21.30 Compagnia Ferruccio Filipazzi in Un treno di perchè, narrazione musicale. Ingresso gratuito.
  • Piazzale Santa Margherita, Igea Marina, ore 21.45 Combriccola dei Lillipuziani in Cirque Baule, spettacolo di clowneria: un circo fatto del contenuto di un baule e un vecchio grammofono presentato dall’elegante direttore del circo Monsieur Leclerc con il maldestro clown Renò. Ingresso gratuito.
  • Piazzale Capitaneria di Porto, Igea Marina, ore 22.00 Aspettando il Rosa dei Fuochi D’Artificio! Musica sotto le Stelle con Sara Iuliano (vincitrice Bim Music Inediti 2016), The Others, Rachele Romani (vincitrice Bim Music Editi 2016), Five and Fist, Giorgia Calabrò (Bim Music Editi 2015).
  • Portocanale, Bellaria Igea Marina, ore 24,00 Fuochi artificiali in contemporanea su tutta la Riviera Una coreografia tutta rosa colorerà il cielo dell’Adriatico, uno spettacolo mozzafiato davvero imperdibile. Ingresso gratuito

Notte Rosa 2017 dei Bambini a Bellaria Igea Marina – programma 8 luglio

  • Piazzale Capitaneria di Porto, Igea Marina, ore 22.30 THE KOLORS in Concerto. Il gruppo  è tornato in radio e su tutte le piattaforme digitali con il nuovo singolo What Happened Last Night con la partecipazione di Gucci Mane, superstar del rap made in USA, e Daddy’s Groove, duo di producer di fama internazionale. Il video del brano è stato girato a Tokyo, ed è opera di YouNuts Production. Il nuovo album, The Kolors you è uscito il 19 maggio 2017. Ingresso gratuito. SCOPRI GLI ALTRI CONCERTI 2017 DEI THE KOLORS.

Notte Rosa 2017 dei Bambini a Bellaria Igea Marina – programma 9 luglio

  • Polo Est 3.0, Igea Marina, ore 16.00 Meet&Greet con LASABRIGAMER. Conduce Andrea Prada. Ingresso gratuito.
  • Piazzale Perugia, Bellaria, ore 21.00 Bim Music Under- La finalissima della sezione Under del Bim Music Network 2017, il webmusic contest di Bellaria Igea Marina. Una serata interamente dedicata al talento dei ragazzi under 14, che, fra tante sorprese e tanta emozione, si sfideranno a suon di canzoni per vincere le borse di studio in premio. Per votare visita il sito www.bimmusic.it. (A cura di BIM Imprese – Confcommercio Bellaria Igea Marina con la direzione artistica di Monia Angeli) Ingresso gratuito.Info: 328 4599812, info@bimmusic.it

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.