Notte Rosa 2017: eventi, concerti, programma di venerdì 7 luglio

Ecco quali sono i principali eventi della Notte Rosa 2017 in programma venerdì 7 luglio nella Riviera Romagnola e Marchigiana

Ecco quali sono i principali eventi della Notte Rosa 2017 in programma venerdì 7 luglio. La Notte Rosa è la grande festa dell’estate, il capodanno dell’estate della Riviera Romagnola e Marchigiana dove, dal tramonto di venerdì 7 luglio fino a domenica, i 170 chilometri della costa si tingeranno di rosa in un’esplosione di luci, suoni, immagini. Di seguito ecco il programma di venerdì 7 luglio 2017. Per informazioni più dettagliate SCOPRI COSA FARE IN ROMAGNA PER LA NOTTE ROSA 2017 – PROGRAMMA 8 LUGLIO

Notte Rosa 2017: il programma di venerdì 7 luglio

  • In Viale Messico a Lido delle Nazioni, venerdì 7 luglio, alle 21,30, animazione con i dj di Radio 105 e, dalle  22, live di Samuele Bersani con  il  suo  tour 2017 – La  Fortuna  che  Abbiamo.
  • A Cervia, in  Piazza  Garibaldi, diretta Rai Radio2,  venerdì  7,  con  la  comicità  di Lillo  &  Greg, i mattatori della  celebre  trasmissione “610”, assieme  ad Alex  Braga,preceduti,  alle 21.30, dal concerto della  Sg  Big  Band  Aalen (big band di giovani e giovanissimi musicisti tedeschi).
  • Sul palco  di Piazza   Andrea   Costa, a Cesenatico, saliranno i big della musica italiana contemporanea, da Nina Zilli a Francesco Renga, da Ermal Meta ad AlessioBernabei, Michele Bravi e Lele, per il concerto di Radio  Bruno Estate.
  • A Gatteo Mare, ai Giardini Don Guanella, dalle  21.30  la  disco  music  di Joe  Dibrutto, mentre al  Parco  Stefano  Campana  di San Mauro Mare, direttamente da The Voice of Italy 2016 di Rai 2, il repertorio blues, gospel e Nu  Soul  di Francesca  Alina  Ascione con  i  suoi Love  Hackers,  band  di  musicisti  che  vantano numerose collaborazioni internazionali.
  • Al Parco Fellini di Rimini l’energia di Piero Pelù e i suoi Litfiba,  che  interpreteranno brani  del  loro  ultimo  album Eutòpia,  che  dà  il  nome  al  loro tour estivo,  assieme ai  loro più  grandi  successi.
  • In  Piazzale  Roma,  a Riccione, le  celebri  voci  di RadioDeejay avranno per ospiti i protagonisti delle hit dell’estate 2017, comeThegiornalisti, gruppo rock romano con all’attivo 4 album.
  • In Piazza della Repubblica a Misano Adriatico, alle21.30, Silvia Mezzanotte porterà sul palcole grandi voci della musica italiana e internazionale, mentre dopo i fuochi d’artificio in spiaggia, appuntamento al Parco  Mare  Nord  con le  sonorità anni ’50 della cover band degli Heartbreak  Hotel.
  • Atmosfere  brasiliane  a Cattolica, con  lo spettacolo I panema  Show  Do  Brasil,  che alle  21.30 prenderà  il  via dal  porto e dal municipioverso Piazza Primo Maggio, coinvolgendo  il pubblico con le sue allegre e folcloristiche coreografie, le musiche e gli originali costumi  dei suoi ballerini, e  alle 22.30  in  Piazza  Primo Maggio le sonorità a metà strada fra latin, swing e i ritmi in levare dello skadella band Rumba de Bodas.
  • Un omaggio a Pino Daniele sarà quello di Teresa De Sio a Piazza del Popolo a Pesaro (ore  22), che interpreterà i 15 brani del celebre artista napoletano, riletti  in  chiave  personale nel  suo ultimo album Teresa canta Pino, assieme  al  brano  inedito O jammone, ossia “il capo”, scritto dalla De Sio in ricordo dell’amico e collega scomparso.

Notte Rosa 2017: cosa fare in Romagna

Seleziona nell’elenco di seguito la località della Riviera Romagnola che ti interessa e scopri tutti gli eventi in programma per la Notte Rosa 2017 tra spettacoli, concerti e tanto altro.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.