Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Novara Jazz presenta a Eataly Smeraldo il programma  2014

 L’undicesima edizione di Novara Jazz, in programma a Novara dal 17 maggio all’8 giugno, conferma la vocazione della manifestazione verso il grande jazz, l’improvvisazione, le sperimentazioni elettroniche e le contaminazioni tra le arti. Nomi di punta dell’edizione 2014 sono la Wayne Horvitz European Orchestra, per la prima volta in Italia, e da Amsterdam Jungle by Night.

Novara Jazz ha scelto un luogo di eccellenza gastronomica e cultura dello spettacolo dal vivo, come Eataly Milano Smeraldo, per presentare la sua undicesima edizione. E lo ha fatto proponendo, a chiusura della conferenza, il concerto di Francesco Chiapperini NoPair, formazione milanese che rende omaggio a Tim Berne, sassofonista e compositore statunitense.

Eccellenze gastronomiche e spettacolo si fondono anche nella programmazione di Novara Jazz che quest’anno propone un calendario sempre più ricco di Jazz Brunch e Tramonti in Jazz nei luoghi più belli della provincia novarese con degustazione dei prodotti del territorio. Il tutto nel rispetto dell’ambiente, rinnovato infatti, il sodalizio con Novamont, azienda leader mondiale nel settore delle bioplastiche, che sostiene Novara Jazz 2014 contribuendo a promuovere la cultura musicale nel territorioe a diffondere comportamenti corretti dal punto di vista ambientale. In tutti gli eventi gastronomici saranno infatti utilizzate stoviglie per il cattering in Mater-Bi, la bioplastica completamente biodegradabile e compostabile messa a punto dalla società novarese.

Evento organizzato da Novara  Jazz che si ringrazia per il gentile invito.

Testo e immagini di per gentile concessione di Angela Bartolo

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.