Home / CINEMA / News Cinema / Now you see me 2 – I maghi del crimine: al cinema dall’8 giugno
Now you see me 2 - I maghi del crimine

Now you see me 2 – I maghi del crimine: al cinema dall’8 giugno

Now you see me 2 – I maghi del crimine esce nei cinema oggi 8 giugno 2016. Il film, diretto da Jon M. Chu, è il tanto atteso sequel della fortunata pellicola di Louis Leterrier del 2013.

Now you see me 2 – I maghi del crimine: Trama

Un anno dopo aver ingannato l’FBI e aver conquistato il favore del pubblico con i loro spettacoli di magia alla Robin Hood (rubare ai ricchi per dare ai poveri) i Quattro Cavalieri, Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco e la new entry Lizzy Caplan, affronteranno una nuova avventura, ambientata a Londra. Dovranno smascherare le attività al limite della legalità di un grande imprenditore di prodotti ad alta tecnologia di nome Walter Mabry, interpretato da Daniel Radcliffe (ex Harry Potter). Il magnate della tecnologia tenterà di diffamare in ogni modo i 4 maghi ed i Cavalieri dovranno riconquistare la loro credibilità di fronte al mondo e lo faranno con uno spettacolare numero di magia.

Now you see me 2 – I maghi del crimine: Recensione

Il film rappresenta un viaggio tra realtà e finzione, palcoscenico e vita attraverso il mondo della magia e dell’illusione. Il cast è stellare e accanto ai quattro maghi (Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco, Lizzy Caplan) e al cattivo Daniel Radcliffe, vedremo Mark Ruffalo ancora nei panni dell’agente FBI Dylan Rhodes, Morgan Freeman in quelli di un ex-mago conduttore di un programma televisivo in cui smaschera i trucchi degli illusionisti e Michael Caine, il ricco assicuratore che nel primo film fu vittima della truffa.

Il film è piacevole e originale, la trama avvincente con un finale a sorpresa, molto spettacolare ma senza esagerazioni. Le interpretazioni degli attori sono di alto livello, in particolare quella di Mark Ruffalo, Michael Caine e Woody Harrelson. Dei veri giganti del cinema internazionale!

Now you see me 2 – I maghi del crimine: Trailer


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

La Festa Prima Delle Feste trama e recensione

La Festa Prima Delle Feste: trama e recensione commedia con Jennifer Aniston

La Festa Prima Delle Feste, nuova commedia con Jennifer Aniston, è al cinema dal 7 dicembre 2016. Scopri trama, recensione e trailer.

error: Content is protected !!