Nudi e felici, film stasera in tv su Italia 1: trama

Stasera in tv 5 luglio 2017 su Italia 1 va in onda il film Nudi e felici con Jennifer Aniston e Paul Rudd. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, mercoledì 5 luglio 2017, Italia 1 propone in prima serata il film Nudi e felici , diretto da David Wain, con Jennifer Aniston e Paul Rudd. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer del film.

Nudi e felici, film stasera in tv su Italia 1: trama

George (Paul Rudd) e Linda (Jennifer Aniston) sono una coppia che vive a NewYork e sono entrambi molto stressati. Ma George perde il lavoro e lei vede fallire le speranze di vendere alla HBO il suo documentario sui pinguini.  Sono quindi costretti a lasciare New York per recarsi ad Atlanta dove l’insopportabile fratello di George, Rick, ha un lavoro da offrirgli. Durante il viaggio la coppia fa sosta all’Elysium Bed & Breakfast gestito da una comunità vegana in cui è praticabile il nudismo. Il giorno dopo ripartono per Atlanta, ma ben presto si rendono conto che vivere in questa città non è per nulla semplice, perché il fratello di George non perde occasione per deriderlo e umiliarlo. I due decidono di tornare ad Elysium e di sperimentarne la vita per almeno due settimane, ma …

Nudi e felici, film stasera in tv su Italia 1: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.