Nuova artwork e nuova musica sull’app dei Radiohead

Novità per i possessori di PolyFauna, l'app dei Radiohead, che da ieri ha completamente cambiato grafiche ed anticipato nuova musica.

Thom Yorke Radiohead

Chi dallo scorso Febbraio ha scaricato l’app dei Radiohead ‘PolyFauna’ se ne sarà già accorto. Ieri c’è stato un nuovo aggiornamento, che ne ha stravolto la grafica con l’aggiunta di nuova musica.

Fino a ieri mattina, infatti, l’applicazione riportava le grafiche dell’album ‘King of Limbs’, ma – come preannunciato da Rolling Stone e dallo stesso Tom Yorke su Twitter, che ne aveva spoilerato qualche nuova immagine – da ieri ha subito un grande cambiamento.
Questa nuova musica potrebbe essere un’anticipazione di quello che sarà il nuovo album dei Radiohead. Il chitarrista Johnny Greenwood, infatti, aveva recentemente confermato che la band si era messa al lavoro su del nuovo materiale, ma precisando che i lavori si stavano muovendo lentamente. Un’ulteriore conferma è poi arrivata dal fratello, il bassista Colin Greenwood, che aveva asserito che l’idea di un nuovo disco era “nell’aria”, ma solo dopo che ogni membro avesse smesso di dedicarsi ai vari side projects.
Progetti che probabilmente influenzeranno parecchio questa nuova fatica, come già riferito da Johnny Greenwood.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More