Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Nuova canzone per gli Arcade Fire: Crucified Again

Dopo un periodo relativamente lungo di silenzio, tornano a farsi sentire gli Arcade Fire, con una nuova canzone, ‘Crucified Again‘, postata online dalla band qualche ora fa.
In realtà questa è una versione dal vivo, estratta dal live dello scorso 4 ottobre a New York. E non era la prima volta che il gruppo di Montreal si esibiva su queste note (all’inizio dell’anno l’avevano eseguita in occasione del concerto ad Haiti).
A luglio di quest’anno, sul Twitter della band è apparso uno stato che affermava che nel 2013 la band sarebbe tornata con un nuovo album:

“Breaking News! Il nuovo album degli Arcade Fire arriverà il prossimo anno, la Mercury Records ha confermato”.

Tuttavia, da luglio ad oggi, nè la band, nè tantomeno la casa discografica hanno reso noti altri dettagli riguardanti questa nuova pubblicazione: nessun titolo, nè nessuna data è stata annunciata. I fans aspettano comunque un aggiornamento a breve.
Ricordiamo che dopo ‘The Suburbs‘, album del 2010 che vinse diverse onorificenze, la band ha pubblicato solamente due singoli ‘Abraham’s Daughter’, incluso nella colonna sonora del film campione d’incassi ‘Hunger Games’ assieme a ‘Horn of Plenty‘.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.