Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Nuovo album per i Pet Shop Boys: ‘Elysium’

I Pet Shop Boys hanno finalmente annunciato che il nuovo album uscirà a settembre. Il disco, intitolato ‘Elysium‘ è stato prodotto da Andrew Dawson, che ha già lavorato in precedenza con Kanye West.
Ed è lo stesso Dawson a parlare al sito americano Idolator.com:

“Loro [Neil Tennant e Chris Lowe] non avevano mai registrato un album a Los Angeles prima. Cercavano di stare alla larga da questa città, non volevano il classico sound alla LA, e tutte queste cose”.

E per far assaporare il sound del nuovo album il duo elettronico ha pubblicato un videoclip realizzato sulla canzone ‘Invisible’, che sarà inclusa nella tracklist dell’album. Il video, che potete vedere di seguito è stato girato dal regista Brian Bress:

Il nuovo LP sarà l’11 lavoro in studio dei Pet Shop Boys, e segue la pubblicazione del 2009, ‘Yes‘.
Ma in realtà l’ultima pubblicazione della band risale all’inizio di quest’anno, quando ha rilasciato la collezione di B-Side ‘Format’, un doppio cd contenente 38 pezzi, estratti dai singoli che il duo ha pubblicato tra il 1996 ed il 2009. I Pet Shop Boys avevano già pubblicato una collezione di B-Side, quelli pubblicati tra il 1985 ed il 1994, che prese il nome di ‘Alternative’.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.