Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Nuovo appuntamento in Italia per il Tour di Elton John

ELTON JOHN 40 by Ste copy (Copia)
Elton John – Foto di Stefanino Benni in gentile concessione 

 

Dopo l’annuncio del concerto al Lucca Summer Festival, che si terrà il prossimo 11 Luglio nella città toscana, Sir Elton John annuncia un nuovo concerto in Italia, in una location davvero suggestiva.

Le Terme di Caracalla a Roma saranno la cornice perfetta per lo spettacolo proposto dal baronetto inglese, un concerto che si inserisce nel fitto programma estivo che si snoda tra lirica e danza classica.

”Un appuntamento che conquisterà un pubblico in parte diverso da quello dell’opera lirica, ma è proprio questa l’idea guida della stagione di Caracalla: unire spettacoli popolari ma sempre di eccellenza culturale. In questo caso la grande musica, quella che Elton John e la sua band offriranno”, si legge in una nota del Teatro dell’Opera. “Roma, i suoi spazi straordinari hanno un grande fascino e anche la capacità di produrre eventi culturali e spettacoli unici – commenta Ignazio Marino, sindaco di Roma Capitale – l’appuntamento dell’estate con Elton John è un bell’omaggio di questo artista così amato in tutto il mondo alla città. Ed è bello che si inserisca in un programma prestigioso offerto di cui diventerà un appuntamento imperdibile per i romani e i tanti turisti che nei mesi estivi saranno in città”.

Di seguito, riassumiamo gli appuntamenti italiani di Elton John, la cui organizzazione è a cura della D’Alessandro & Galli:

11 LUGLIO 2015
LUCCA SUMMER FESTIVAL
PIAZZA NAPOLEONE

12 LUGLIO 2015
TERME DI CARACALLA – ROMA

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.