Nuovo singolo per i Rolling Stones: ‘Doom and Gloom’

I Rolling Stones si stanno preparando all’uscita del nuovissimo singolo – primo estratto da ‘GRRR!’ – che porterà il titolo di ‘Doom and Gloom‘, e sarà disponibile da questo venerdì (12 Ottobre).
La canzone debutterà ufficialmente in radio giovedì, alle ora 8.15 AM (ora inglese) sulla BBC Radio 2, ma in Italia sarà disponibile in digital download dal giorno successivo.

Come detto, la traccia sarà il primo singolo estratto da ‘GRRR!‘, il greatest hits che la band pubblicherà il prossimo 13 Novembre, che è stato registrato durante gli scorsi mesi a Parigi, sotto l’attenta produzione di Don Was. E questa sessione di Parigi segna anche il ritorno – insieme – in studio di Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts e Ronnie Wood, che da ben 7 anni non si ritrovavano insieme in sala d’incisione.
Oltre a ‘Doom and Gloom‘ all’interno di questa raccolta ci sarà un’altro inedito, intitolato ‘One More Shot‘.
Ricordiamo inoltre, a tutti i fan degli Stones, che Keith Richards recentemente ha confermato che la band è stata contattata per alcuni show tra Londra e New York, anche se al momento ancora nessuna data è stata annunciata.

“Ci hanno contattato per alcuni show a Londra, credo, e a New York, ma sinceramente non posso parlare a riguardo di questo ora”.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.