Nuovo singolo per Lana Del Rey: ‘National Anthem’

Lana Del Rey, rivelazione di questo 2012, ha annunciato ai suoi fans che l’8 Luglio pubblicherà un nuovo singolo.  Si tratta di ‘National Anthem’, traccia nr. 6 del suo album di debutto ‘Born to Die’, che ha venduto la bellezza di 2 milioni di copie in tutto il mondo.
Proprio oggi la giovane cantante dalla voce eterea, che presenzierà sul red carpet del Festival di Cannes, è stata insignita dell’ennesimo titolo, quello per la ‘Best Contemporary Song’ per la sua ‘Video Games’ in occasione della consegna degli Ivor Novello Awards, che si sono celebrati a Londra.

E recentemente, Cheryl Cole, ex Girls Aloud, ha confermato che nel suo nuovo album ‘A Million Lights’, in uscita il prossimo 18 Giugno, sarà presente una canzone scritta proprio da Lana. L’album è il terzo per la bellissima Cheryl, che sarà l’erede del suo ‘Messy Little Raindrops’ del 2010.

Lana Del Rey è attesa nel Regno Unito per una serie di concerti e Festival tra cui il Lovebox Festival di Londra, Isle Of Wight Festival, Radio 1’s Hackney Weekend ed il Latitude Festival, ma per il momento non ha ancora pianificato nessuna data in Italia.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.