Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Nuovo singolo per Macklemore & Ryan Lewis: ‘White Walls’

‘White Walls’ (featuring. Schoolboy Q & Hollis) è il nuovo singolo di Macklemore & Ryan Lewis, in radio da venerdì 24 gennaio

‘White Walls‘ arriva dopo il successo di ‘Same Love‘ e i due tormentoni ‘Thrift shop‘ e ‘Can’t hold us‘, che in Italia sono rispettivamente singolo multiplatino (‘Thrift Shop’), platino (‘Can’t hold us’), oro (‘Same love’) e sono ai vertici delle classifiche delle piattaforme di streaming.
Nel corso del 2013 Macklemore & Lewis hanno ottenuto molti ed importanti riconoscimenti e il loro successo è stato affermato dalle 7 nomination ai prossimi Grammy Awards: ‘Best new Artist’, ‘Album of the year’ e ‘Best Rap Album’ per ‘The Heist’, ‘Song of the year’ per ‘Same Love’; ‘Best Rap performance’ e ‘Best rap song’ per ‘Thrift Shop’; e ‘Best Music Video’ per ‘Can’t Hold us’.

Conferma l’attenzione su Macklemore & Lewis il fatto che la loro clip sul bus a New York realizzata per la loro partecipazione ai Grammy è tra i video più visti su YouTube Italia:

[kkytv id=jDUz82dBqTQ]

L’album ‘The Heist in America ha venduto 1.2 milioni di copie debuttando direttamente al # 2 della Billboard Top 200. I singoli hanno venduto 15 milioni di singoli di copie.
Il duo, inoltre, ha infranto molti record della classifica americana con singoli multi-platino, con 750 milioni di visualizzazioni su Youtube , concerti in giro per il mondo, ed esibizioni su molti palchi importanti, come quello del Saturday Night Live (oltre 6 milioni di ascoltatori) e degli MTV’s Movie Awards.
Dopo anni di lavoro, con il sostegno appassionato dalla loro devota fan-base, Macklemore (ovvero il 29enne rapper Ben Haggerty) ed il 25enne produttore Ryan Lewis sono emersi come il gruppo hip-hop più importante degli Stati Uniti, noti per i loro elettrizzanti spettacoli dal vivo, per la loro musica costruita con perizia artigianale e per gli innovativi video musicali e multimediali.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.