Nuovo singolo per Noel Gallagher, si intitolerà ‘Everybody’s on The Run’

Noel Gallagher ha annunciato in queste ore che presto presenterà un nuovo singolo, che porterà il titolo di ‘Everbody’s On The Run‘.
La canzone, che è la traccia di apertura dell’album ‘Noel Gallagher’s High Flying Birds’, comprenderà anche un remix di 15 minuti firmato Amorphous Androgynous sul singolo ‘AKA… What A Life!’.
Il pezzo segue il rifacimento del singolo ‘If I Had A Gun’ che è stato ri-intitolato ‘Shoot A Hole Into The Sun’, che è stato incluso nel precedente singolo ‘Dream On’.
Nel frattempo il più anziano dei fratelli Gallagher sta dedicando il suo tempo al nuovo LP, che – come ha rivelato ai microfoni di NME – uscirà all’inizio del prossimo anno.
‘Everybody’s on The Run’ uscirà in edizione speciale il prossimo 6 Agosto, in formato CD, vinile 12′ ed ovviamente in formato digitale. Il singolo sarà supportato da un videoclip, che uscirà nelle prossime settimane, in cui potremmo vedere Noel nei panni di un taxista di Los Angeles, con la partecipazione straordinaria dell’attrice Mischa Barton, resa celebre dal ruolo di Marissa in ‘The O.C.’
Ecco uno scatto rubato al set:

Ma intato gli High Flying Birds di Noel Gallagher si stanno preparando per lo show all’Isle Of Wight festival, che si svolgerà questo week-end e che li vedrà dividere il palco con star del calibro di Bruce Springsteen, Tom Petty e Pearl Jam.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.