Nuovo trailer italiano per ‘Cinquanta sfumature di grigio’

50-Sfumature-di-Grigio-poster-ufficialeITA

Cresce in maniera esponenziale l’attesa per la pellicola ‘Cinquanta sfumature di grigio‘, attesa trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo best seller di E.L. James.

Ed ad incrementare il fermento, oggi ci pensa la Universal Pictures Italy, che in queste ore ha reso pubblico il nuovo trailer italiano:

Il film – che sarà nei cinema italiani a partire dal 12 Febbraio 2015 – è diretto da Sam Taylor-Johnson e prodotto da Michael De Luca e Dana Brunetti affiancati dall’autrice E.L. James. La prima versione della sceneggiatura è stata stesa da Kelly Marcel e poi completata da Patrick Marber e Mark Bombarck.

‘Cinquanta sfumature di grigio’ è diventato un fenomeno globale e la trilogia, dalla sua uscita, è stata tradotta in cinquantadue lingue in tutto il mondo. Ad oggi, ha venduto oltre 90 milioni di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate.
La pellicola racconta la relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele (interpretata da Dakota Johnson) e il miliardiario ventisettenne Christian Grey (che ha il volto di Jamie Dornan).
Tra gli altri interpreti Eloise Mumford interpreta Kate Kavanagh, migliore amica e coinquilina di Anastasia, Luke Grimes che ha il ruolo di Elliot fratello di Christian, Victor Rasuk, Josè, intimo amico di Anastasia e Jennifer Ehle che intepreta Carla la madre di Anastasia.

I romanzi successivi della serie, ‘Cinquanta sfumature di nero‘ e ‘Cinquanta sfumature di rosso’, esplorano in profondità il rapporto tra i due protagonisti.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.