Oasis: una reunion per festeggiare 20 anni di ‘Definitely Maybe’?

In molti ci stanno sperando. Se una reunion degli Oasis sembrava così lontana solo qualche mese fa, ora la prospettiva sembra quantomeno possibile. Parola di Liam Gallagher.
Eh si, perchè il frontman dei Beady Eye, nonostante non parli con il fratello da diverso tempo, durante una recente intervista con NME ha rivelato di essere favorevole ad una reunion della storica band, in occasione del 20esimo anniversario dell’uscita dell’album di debutto ‘Definitely Maybe’, il prossimo anno.

Secondo Liam, ci sono ancora degli “affari in sospeso” con la vecchia band, e per questo vuole riformarli – solo ed esclusivamente per l’occasione – senza guardare agli interessi finanziari della cosa:

“Ci sono alcuni affari in sospeso. La gente mi chiede se vorrei che gli Oasis tornassero insieme. Io ci starei. Ma dopo tornerei ai miei Beady Eye e Noel alle sue cose. Potremmo sotterrare l’ascia di guerra per un breve periodo. Ma non penso che registreremo ancora qualcosa insieme.”.

Intanto i Beady Eye sono in attesa dell’imminente pubblicazione del loro secondo disco ‘BE’, che uscirà il prossimo 11 Giugno, ma che al momento è già disponibile in streaming su iTunes
Inoltre, ricordiamo che la band è attesa al ‘Pistoia Blues Festival‘, il prossimo luglio:

06 luglio Pistoia Blues Festival, Piazza del Duomo
Apertura porte: ore 18.30
Inizio concerti: ore 20.00
Prezzo del biglietto: €35,00/€38,00 + diritti di prevendita

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.