Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Oblivion: online il nuovo video con le canzoni vincitrici di Sanremo

Da oggi 15 gennaio 2016 è online il nuovo video degli Oblivion intitolato Evolution of  Sanremo, tutto dedicato al Festival della Canzone Italiana.

Evolution of Sanremo è un mix di ben 65 canzoni vincitrici della kermesse sanremese in ordine rigorosamente cronologico dal 1951 al 2015, condensate in soli 5 minuti. I 65 grandi successi della canzone italiana sono interpretati a cappella con grande virtuosismo dai cinque cantattori noti al grande pubblico per le loro esilaranti parodie. Per questo nuovo video, gli Oblivion si sono ispirati ai colleghi americani Pentatonix e al loro celebre video Evolution of Music.

Il nuovo brano è tratto dal nuovo spettacolo Oblivon: The Human Jukebox in scena in questi mesi in tutti i teatri italiani in cui Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda e Fabio Vagnarelli si esibiscono in un vero e proprio show interattivo diventando appunto un jukebox umano in cui è il pubblico a decidere quali canzoni eseguire. Dopo essere stati protagonisti di Panariello sotto L’Albero, gli Oblivon torneranno con il loro spettacolo a marzo il 18 e 19 al Teatro Colosseo di Torino, dall’8 al 10 aprile al Teatro Il Celebrazioni di Bologna e dal 4 al 15 maggio al Teatro Sistina di Roma. I biglietti sono disponibili online su Ticketone.

BIGLIETTI SPETTACOLI OBLIVION 2016

Oblivion – Evolution of  Sanremo video

https://youtu.be/osqYmQAGaQE

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.