Home / MUSICA / News Musica / Oblivion: online il nuovo video con le canzoni vincitrici di Sanremo
oblivion sanremo

Oblivion: online il nuovo video con le canzoni vincitrici di Sanremo

Da oggi 15 gennaio 2016 è online il nuovo video degli Oblivion intitolato Evolution of  Sanremo, tutto dedicato al Festival della Canzone Italiana.

Evolution of Sanremo è un mix di ben 65 canzoni vincitrici della kermesse sanremese in ordine rigorosamente cronologico dal 1951 al 2015, condensate in soli 5 minuti. I 65 grandi successi della canzone italiana sono interpretati a cappella con grande virtuosismo dai cinque cantattori noti al grande pubblico per le loro esilaranti parodie. Per questo nuovo video, gli Oblivion si sono ispirati ai colleghi americani Pentatonix e al loro celebre video Evolution of Music.

Il nuovo brano è tratto dal nuovo spettacolo Oblivon: The Human Jukebox in scena in questi mesi in tutti i teatri italiani in cui Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda e Fabio Vagnarelli si esibiscono in un vero e proprio show interattivo diventando appunto un jukebox umano in cui è il pubblico a decidere quali canzoni eseguire. Dopo essere stati protagonisti di Panariello sotto L’Albero, gli Oblivon torneranno con il loro spettacolo a marzo il 18 e 19 al Teatro Colosseo di Torino, dall’8 al 10 aprile al Teatro Il Celebrazioni di Bologna e dal 4 al 15 maggio al Teatro Sistina di Roma. I biglietti sono disponibili online su Ticketone.

BIGLIETTI SPETTACOLI OBLIVION 2016

Oblivion – Evolution of  Sanremo video


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa video

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa – video

Ligabue è stato super ospite musicale nella puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda su Rai 3 domenica 4 dicembre 2016. Guarda il video.

error: Content is protected !!