Home / SPETTACOLO / Arte&Teatro / Oblivion: The Human Jukebox, tour da novembre 2015 – biglietti
oblivion 2015

Oblivion: The Human Jukebox, tour da novembre 2015 – biglietti

Gli Oblivion partono con il nuovo spettacolo in tour da Genova il 13 e 14 novembre 2015 al Teatro dell’Archivolto, per poi continuare nel 2016 con tappe in molte città d’Italia tra cui Milano, Roma, Trieste, Torino e Bologna.

I cinque artisti, Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda e Fabio Vagnarelli, formano un gruppo comico musicale-teatrale con repertorio Showtunes formatosi a Bologna nei primi anni duemila, i cui membri sono attori-cantanti ma anche mimi e musicisti di cabaret. Sono un vero “Jukebox umano” in grado di rielaborare ed eseguire tutte le varietà di musica possibili riproponendo generi musicali in modi mai sentiti prima.

Gli Oblivion sanno affrontare sfide musicali e di parole impensabili, con proposte di parodie, mash-up, duetti impossibili, canzoni strampalate. Sembra che non ci siano limiti alla loro genialità con un repertorio che va dal Trio Lescano ai rapper, da Ligabue ai Beatles, da Morandi ai Queen.

Il nuovo spettacolo del gruppo, intitolato Oblivion: The Human Jukebox si presenterà come una vera e propria playlist in cui il pubblico contribuirà a creare il menù della serata suggerendo gli ingredienti della pozione, per uno show che provoca scene di panico, isteria collettiva, ma soprattutto interminabili richieste di bis!

Oblivion: The Human Jukebox biglietti

Per il calendario completo, consultare il sito ufficiale degli Oblivion. I biglietti per le date di Torino il 18 e 19 marzo al Teatro Colosseo e a Bologna dall’8 al 10 aprile al Teatro Il Celebrazioni sono in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI SPETTACOLI OBLIVION 2015/2016


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Panariello Conti Pieraccioni spettacoli 2017 biglietti

Panariello, Conti e Pieraccioni Il Tour nei palasport in primavera 2017 – biglietti

Panariello, Conti e Pieraccioni aggiungono nuove date al loro spettacolo nei palasport italiani in primavera 2017. Scopri info e biglietti.

error: Content is protected !!