Ocean’s Thirteen film stasera in tv 20 giugno: trama, curiosità, streaming

Ocean's Thirteen con George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon e Al Pacino è il film stasera in tv mercoledì 20 giugno 2018 in seconda serata su Rete 4.

Ocean’s Thirteen è il film stasera in tv mercoledì 20 giugno 2018 in onda in seconda serata su Rete 4 alle ore 23:50. La pellicola diretta da  Steven Soderbergh ha un cast stellare tra cui George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon, Al Pacino. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Ocean’s Thirteen film stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Ocean’s Thirteen
  • DATA USCITA: 8 giugno 2007
  • GENERE: Azione
  • ANNO: 2007
  • REGIA: Steven Soderbergh
  • CAST: George Clooney, Ellen Barkin, Brad Pitt, Matt Damon, Andy Garcia, Don Cheadle, Bernie Mac, Casey Affleck, Scott Caan, Eddie Jemison, Shaobo Qin, Carl Reiner, Elliott Gould, Al Pacino, Michael Mantell, Eddie Izzard, Scott L. Schwartz, Luis Chávez, Sean Lake
  • DURATA: 122 Minuti

Ocean’s Thirteen film stasera in tv: trama

Willie Bank e’ un losco uomo d’affari responsabile del fallimento di Reuben. Il gruppo di ladri capitanati da Danny Ocean non puo’ certo lasciare il vecchio amico solo in un momento cosi’ difficile; decide di architettare l’ennesimo, mirabolante piano per rovinare Bank.

Reuben Tishkoff, grande amico di Danny Ocean, ha subito un infarto a causa del tradimento operato da Willy Bank, un losco uomo d’affari responsabile del fallimento di Reuben. Willy Bank dopo aver ottenuto un grande successo e dopo aver vinto numerosi premi per la sua catena di Hotel, ora vuole aprire un nuovo casinò a Las Vegas.  Ocean  non può certo lasciare il vecchio amico Reuben solo in un momento così difficile e decide di ricostituire la vecchia banda a cui si aggiunge un vecchio nemico interessato ad entrare in gioco: Terry Benedict. Ocean  vuole vendicare il suo amico e architetta l’ennesimo, mirabolante piano per rovinare Bank.

Ocean’s Thirteen film stasera in tv: curiosità

  • Si tratta del terzo capitolo della saga su Danny Ocean dopo Ocean’s Eleven e Ocean’s Twelve.
  • Il film è stato presentato fuori concorso al 60º Festival di Cannes nel maggio del 2007.
  • La cantante Celine Dion è presente in un cameo dove interpreta se stessa.
  • Il 26 luglio 2018 esce al cinema Ocean’s 8, reboot del franchise tutto al femminile con Sandra Bullock.

Ocean’s Thirteen streaming

Ocean’s Thirteen streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Ocean’s Thirteen film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV