Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Ocean’s Eleven, film stasera in tv su Rete 4: trama

Stasera in tv 25 giugno 2017 su Rete 4 va in onda Ocean's Eleven con George Clooney, Brad Pitt e Julia Roberts. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, domenica 25 giugno 2017, alle ore 21:15 su Rete 4 va in onda Ocean’s Eleven. Il film d’azione/commedia del 2001 è diretto da Steven Soderbergh e vede come protagonisti un ricchissimo cast di attori di Hollywood, tra cui George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon, Julia Roberts, Andy Garcia, Casey Affleck. La pellicola è il remake del vecchio film del 1960 Colpo Grosso diretto da Lewis Milestone con Frank Sinatra, Dean Martin, Sammy Davis Jr. Di seguito la trama e il trailer del film.

Ocean’s Eleven, film stasera in tv su Rete 4: trama

Danny Ocean, accusato di rapina e truffa aggravata, esce di galera dopo ben quattro anni di reclusione. Va subito da un suo vecchio amico, Rusty Ryan, un uomo dedito ai furti, alle rapine ed ora impegnato nel gioco del gioco d’azzardo e del poker. Rusty Ryan propone a Danny di fare un ultimo colpo insieme, il colpo della vita: derubare i tre casinò più importanti di Las Vegas (Il Mirage, Il Bellagio e l’MGM Grand), di proprietà del milionario Terry Benedict. I due contattato un altro amico, Reuben Tishkoff, a cui propomgono l’affare. Reuben accetta l’offerta, poiché Benedict sta per demolire il suo di casinò. Per procedere, Danny Ocean recluta altre otto persone, assegnando ad ognuna di loro un compito ben prestabilito e così..

Ocean’s Eleven, film stasera in tv su Rete 4: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.