Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Of Monsters And Men: dopo i concerti estivi, la band torna in Italia a Novembre

Dopo il loro trionfale disco d’esordio del 2011, My Head Is An Animal, e la hit Little Talks, che ha scalato le più importanti “single chart” europee e americane, gli Of Monsters And Men ritorneranno questa estate in Italia con un nuovo disco, Beneath The Skin. Dopo i live di questa estate gli Of Monsters And Men ritorneranno in Italia a Novembre.

Grazie ad un mix coinvolgente di indie, folk e alternative, gli Of Monsters and Men sono arrivati in cima alla classifica Top 200 di Billboard vendendo oltre 2 milioni di album in tutto il mondo.
Il loro singolo Dirty Paws è stato utilizzato come trailer del film I Sogni Segreti di Walter Mitty e nel video di presentazione dell’iPhone 5, mentre Silhouettes è apparso nella colonna sonora di Hunger Games: La ragazza di fuoco.
Dopo le emozionanti performance ad alcuni tra i più importanti festival del mondo, come Lollapalooza, Bonnaroo, Coachella, Glastonbury, , e le partecipazioni a The Tonight Show with Jay Leno, al Late Night with Jimmy Fallon e al Saturday Night Live, il quintetto islandese è tornato in studio.
Divisi tra Islanda e Los Angeles per le sessioni di registrazioni in studio con Rich Costey [Muse, Foster The People, Interpol], l’uscita del nuovo album Beneath The Skin, anticipata dalla bellissima Crystals, è prevista per il 9 Giugno 2015 e noi restiamo in all’erta perché la loro storia è destinata a continuare e a crescere.

Questi i dettagli dei concerti della band (organizzazione Comcerto):

MARTEDÍ 7 LUGLIO 2015
Circolo Magnolia – UnAltroFestival 2015 – Milano
Prezzo biglietto: euro 30,00 + d.p.

MERCOLEDÍ 8 LUGLIO 2015
Cavea Auditorium Parco Della Musica – Roma
Biglietto: euro 28,00 + d.p.

Nuova Data:
MARTEDÌ 10 NOVEMBRE 2015
Obihall – Firenze
Biglietto: 25 euro + 3.75 d.p

Acquista i biglietti su Ticketone.it

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.